domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, Biagio che combini! I meme più assurdi dopo l'ennesima...

Uomini e Donne, Biagio che combini! I meme più assurdi dopo l'ennesima figuraccia del cavaliere

La puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio è stata totalmente dedicata a Biagio Di Maro e alla cacciata dallo studio con finale a sorpresa. Vi mostriamo i meme più esilaranti recuperati da Twitter.

Biagio Di Maro è stato, questa volta definitivamente, cacciato dallo studio di Uomini e Donne. Ancora una volta a inizio puntata, si è seduto al centro dello studio con la dama Carla. Nelle scorse settimane, la donna ha dato vita a dei siparietti alquanto animati dopo essere stata 'scaricata' per la collega di parterre Clea.

Le sue reazioni sono diventate dei meme esilaranti, che spopolano a distanza di giorni riproponendo le sue sfuriate nei confronti dell'uomo. La colpa, oltre a quella di aver cercato altre donne mentre conosceva lei, sarebbe anche averle promesso una serie di castelli che poi sono rovinosamente crollati provocando in lei una profonda delusione. Oggi Maria De Filippi e gli opinionisti hanno letteralmente perso le staffe, portando l'uomo ad allontanarsi per sempre dal programma. Una serie di sorprese inaspettate però, hanno dato il 'la' al popolo del web per scatenarsi in meme esilaranti che salutano così uno dei personaggi più trash nella storia della trasmissione.

Uomini e Donne: Biagio esce e poi rientra, Carla usa il fazzoletto sbagliato

Per rinfrescare i telespettatori su quanto accaduto la settimana scorsa, Maria De Filippi ha introdotto un filmato che ha mostrato uno sfogo di Carla al termine della registrazione precedente. Il popolo di Twitter ha però notato qualcosa di esilarante che la donna, ha compiuto nel bel mezzo del suo pianto disperato: ha utilizzato la mascherina a mo' di fazzoletto per asciugarsi.

In seguito, dopo una spassionata confessione della conduttrice che ha ritenuto ormai insostenibile il comportamento del cavaliere partenopeo, quest'ultimo ha abbandonato di corsa lo studio per poi rientrare inaspettatamente e senza alcun motivo.

Un comportamento senza regole, che ha dimostrato quanto non avesse realmente capito le volontà di presentatrice e opinionisti di non volerlo più nel parterre. "Hai fatto piangere troppe donne, ora basta", ha dichiarato un acceso Gianni Sperti.

Per la seconda volta e visibilmente alterato nei confronti della pressione ricevuta, si è diretto verso l'esterno dello studio. Ha dunque manifestato la volontà definitiva di non essere più parte del programma.

Gli verrà concessa una seconda opportunità? A quanto pare no vista la maniera in cui la De Filippi, ha fatto chiaramente capire di non avere il minimo piacere nell'ospitare le dinamiche con un modus operandi tanto ricorrente e dal finale scontato e spiacevole per le protagoniste.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più trash di oggi: Alice 'alluvionata' e "come conquistare un miliardario"