lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloTananai Re del trash: i meme più 'caotici' sul cantante rivelazione del...

Tananai Re del trash: i meme più 'caotici' sul cantante rivelazione del Festival di Sanremo

Tananai continua a sfornare una serie di perle iconiche durante la sua permanenza a Sanremo. Per il secondo anno di seguito, continua con siparietti che ormai sono parte integrante del Festival.

Sanremo 2022, ultimo classificato: Tananai. Il fondo più basso della classifica si è trasformato in una vittoria, un fenomeno esploso prima di tutto, per come ha affrontato la sua prima avventura sul palco dell'Ariston. Con Sesso Occasionale e poi La Dolce Vita, ha spopolato in radio e classifiche varie per tutta l'intera stagione. Quest'anno torna al Festival con Tango e il piazzamento non è affatto negativo: nella graduatoria provvisoria è risultato al quarto posto.

Sui social può contare su una folta schiera di sostenitori, che lo hanno atteso per l'intera serata e lo acclamano da settimane con la volontà di vederlo di nuovo 'all'azione'. Classe 1995, fuori da tutti gli schemi, vive l'esperienza per quello che è: divertendosi e senza troppe pretese. Dopo la prima esibizione di ieri sera, in rete si sono scatenati con una serie di meme e amarcord che lo rendono tra i più cliccati e tra la rosa di artisti in tendenza. Vi proponiamo una carrellata di momenti assurdi ma spassosissimi, sulla rivelazione dell'intera kermesse.

Tananai e il trash direttamente a Sanremo: i momenti imperdibili

Si è immortalato sui social con una maglietta molto eloquente e geniale a tutti gli effetti: la 'certificazione' che ricorda a tutti quanti la sua posizione da ultimo in classifica lo scorso anno. Come prese secondo voi la notizia all'epoca?

Dal green carpet al palco si è lasciato andare al caos più totale, tra giornalisti in cerca di dichiarazioni ai fan che lo fermavano per un selfie. Il tutto sempre e rigorosamente a modo suo: come potrebbe essere diversamente da quello a cui ci ha abituati?

Insieme a Marco Mengoni, ci ha regalato un momento incredibile quando con 0 gradi di temperatura, si è presentato con solamente una giacca rischiando 39 di febbre ad un passo dall'esibizione. Inoltre, ha reso omaggio all'artista immortalandosi con una maglietta che raffigura la copertina del suo primo EP.

Amarcord a profusione anche per la sequenza delle esibizioni di ieri: ha cantano prima di Rosa Chemical che lo scorso anno, duettò con lui nella serata delle cover.

E come sta sul Fantasanremo? Naturalmente sono tanti coloro che hanno puntato su di lui per la competizione nata lo scorso anno, proprio quello del suo ultimo e indimenticabile posto in classifica.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e Tananai insieme sul green carpet: quello che si dicono fa 'rabbrividire'