Sanremo, i Coma Cose danno il più lieto degli annunci: "Finalmente possiamo dirvelo"

I Coma Cose durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo hanno dato un annuncio bellissimo sul proprio futuro.

Il Festival di Sanremo, programma musicale che una volta all'anno tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani, è tornato e, per altre tre sere - fino a sabato 11 febbraio - ci terrà compagnia. Tra i 28 artisti in gara anche il duo di Milano, Coma Cose formato dai cantanti California e Fausto Lama. Proprio loro, per la kermesse, portano una canzone molto intensa, dal titolo L'addio.

Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli - questi i loro nomi all'anagrafe, oltre ad essere una coppia lavorativa, sono anche una coppia nella vita. Si sono conosciuti lavorando insieme in un negozio, poi la vita li ha portati a cantare sul palcoscenico più importante d'Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo, appunto, nel 2021. Proprio in quel momento hanno colpito tutti con la loro canzone Fiamme negli occhi che, pur non essendosi classificata ai primi posti, ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di pubblico e di passaggi radiofonici.

California e Fausto Lama dei Coma Cose in conferenza stampa: "C'è qualcosa che accadrà dopo il Festival di Sanremo"

Quest'anno California e Fausto con la loro L'addio portano in scena le difficoltà di un rapporto di ben 6 anni che può vivere profonde crisi, ma che può resistere alle intemperie della vita. Il brano recita: "L'addio non è una possibilità". Quando ci sia ama, d'altro canto, è proprio così. La canzone ha già ottenuto un importante riconoscimento: il Premio Lunezia, per il miglior testo di questo Festival di Sanremo. Le frasi del singolo arrivano come lame dritte al cuore degli ascoltatori e i due cantanti sanno bene come rendere tutto estremamente teatrale.

Teatrale che non è sinonimo di falso: Francesca e Fausto si amano davvero. Lo possiamo notare non solo da come si guardano in scena o dal bacio che si sono dati davanti a tutta Italia nel corso della prima serata del Festival, ma anche e soprattutto dall'annuncio fatto oggi durante la conferenza stampa di Sanremo. Se ve lo steste chiedendo, no, California non è incinta. Qualcuno aveva ipotizzato la cosa notando un minuscolo pancino, per via del vestito indossato la prima sera della kermesse musicale. Ma allora qual è il lieto annuncio?

"Abbiamo deciso di sposarci", ha affermato oggi in conferenza stampa Francesca, precisando per l'appunto di non essere incinta. La frase ha scioccato e reso entusiasti i presenti e le persone iniziano già a domandarsi se una dichiarazione simile non comporti punti al gioco del Fantasanremo!

LEGGI ANCHE: Sanremo, clamoroso! 'Un bel viaggio' degli Articolo 31 è uguale a un'altra canzone: i video a confronto