Il Festival di Sanremo è ormai iniziato, così come sono iniziate le prime foto trash. Un esempio? Quella che vi mostriamo in quest'articolo.
Le sere degli italiani, in questi ultimi giorni sono tutte impegnate: moltissimi infatti guardano il Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante del nostro Paese, guidata dal conduttore Amadeus. Proprio quest'ultimo, prima che essere un presentatore è un marito e un padre. Dall'11 luglio 2019 è sposato con la ballerina e showgirl napoletana Giovanna Civitillo. I due hanno insieme anche un figlio, attualmente adolescente: il giovane José che deve il suo nome all'allenatore José Mourinho, per diverso tempo a capo della squadra del cuore del direttore artistico della gara dell'Ariston, l'Inter.
In tutte le serate di Sanremo, José presenzia al teatro della città dei fiori, sedendo in prima fila accanto a sua madre Giovanna per assistere al trionfo del papà: un vero e proprio mattatore sul palcoscenico. Che Amadeus si sia sbloccato molto nella conduzione è evidente, d'altro canto, da come ha gestito con professionalità e diplomazia la 'crisi' Blanco. Il cantautore bresciano, nella prima serata del Festival, per problemi tecnici, si è innervosito sfasciando tutta la scenografia. Un caso sanremese di quelli che passeranno alla storia. Ma torniamo al figlio del presentatore e a come ieri sia stato 'sfrattato' dal cantante Gianni Morandi. In che senso?
Festival di Sanremo, la foto di Gianni Morandi che 'mette alla porta' il povero José!
Gianni Morandi oltre ad essere una delle voci più amate d'Italia è attualmente uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo. Tutte le sere scende le scale dell'Ariston e si unisce ad Amadeus nel presentare cantanti o fare sketch per lo più musicali. Ieri, poi, c'è stato il suo trionfo nel momento in cui ha cantato con gli altri due artisti Al Bano e Massimo Ranieri, alcune delle sue canzoni più iconiche. Eppure è un altro il momento dal web giudicato più esilarante.
Ad un certo punto, con la faccia furbetta di chi sa di essere ripreso, Gianni Morandi ha letteralmente 'sfrattato' José dalla sua postazione in prima fila. Come lo sappiamo? La telecamera l'ha inquadrato solo per qualche secondo, tuttavia sui social impazza la foto del figlio di Giovanna Civitillo seduto a terra, mentre il cantante di In ginocchio da te, sapendo di essere ripreso, guarda il cameraman con aria soddisfatta.

LEGGI ANCHE: Sanremo, le nostre pagelle della seconda serata: Rosa Chemical è un terremoto, Giorgia un vulcano ormai spento