poste italiane veneto emilia romagna

Poste Italiane, al via il bando per diplomati in Veneto ed Emilia-Romagna: stipendio e requisiti

Poste Italiane assume lavoratori diplomati in Veneto e in Emilia-Romagna: ecco tutti i dettagli sulla posizione ricercata

Nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato nelle sedi di Poste Italiane delle città di Modena e Verona. L'impresa pubblica italiana, leader nel settore dei servizi postali e bancari, ricerca lavoratori diplomati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello. Lo stipendio individuato per questa posizione si aggira intorno ai 1.200 euro mensili, secondo le indagini effettuate da siti come WeCanJob.it. Questa posizione lavorativa è ideale per chi ha spiccate doti comunicative e vuole lavorare per un'azienda importante e rinomata come Poste Italiane.

Tra i compiti assegnati agli operatori di sportello, c'è quello di presidiare le attività di promozione e di vendita dei servizi e prodotti di competenza delle Poste Italiane. I candidati assunti dovranno assicurare che le procedure operative e amministrative, relative a queste attività, vengano espletate nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Gli operatori di sportello della nota società pubblica italiana dovranno, inoltre, fornire informazioni ai clienti nell'ottica della fidelizzazione e dello sviluppo.

Poste Italiane: assunzioni in Veneto ed Emilia-Romagna

Il titolo di studio richiesto è un diploma di scuola superiore quinquennale. È necessario, inoltre, aver conseguito il diploma con una votazione minima di 70/100 o 42/60. Ovviamente, Poste Italiane valorizzerà, nel processo di selezione, una votazione superiore al minimo richiesto, nonché il possesso di titoli di studio superiori, come una laurea. È richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza della lingua araba. La posizione ricercata, infatti è quella di operatore di sportello in lingua araba.

La domanda può essere inviata solo seguendo la procedura telematica prevista dall'impresa italiana. Per accedervi, è necessario collegarsi al portale ufficiale di Poste Italiane e cliccare sulla sezione Lavora con noi > Posizioni aperte. Tra le sette posizioni aperte al momento, è possibile trovare anche quella di cui abbiamo parlato in questo articolo. Si specifica, altresì, che potranno essere coinvolti nel processo di selezione online solo coloro che posseggono effettivamente i requisiti sopracitati. Tale selezione verrà effettuata in relazione alle specifiche necessità aziendali. Le candidature potranno essere inviate entro le 23.59 del 18 febbraio 2023.

Tra le altre posizioni lavorative ricercate in questo momento da Poste Italiane, ci sono quelle di Addetto alla logistica e Junior Real State Engineers. È ancora aperta, inoltre, la posizione di Operatore di sportello in lingua francese. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di cliccare sul link qui in basso.

LEGGI ANCHE>>>Poste Italiane, assunzioni a tempo indeterminato in Veneto e in Sicilia: stipendio e dettagli