Paola e Chiara dopo Sanremo, protagoniste di un'amatissima fiction Rai: ecco quale

Non è una bugia, è tutto vero. Paola e Chiara faranno parte di una delle fiction più amate e seguite in casa Rai.

Durante la serata di ieri, hanno portato sul palco del Festival di Sanremo il loro Furore. Un ritorno iconico che non ha deluso le aspettative dei loro fan, che le aspettavano come un bambino attende con ansia il giorno di Natale per scartare i regali. Con tanto di coreografia e abiti scintillanti, Paola e Chiara sono ritornate facendoci rivivere la magia degli anni in cui le loro hit, erano dei veri e propri tormentoni.

Un plebiscito social che non si esaurisce nemmeno per sogno. Addirittura le due sorelle, hanno condiviso le esatte mosse del loro balletto per replicarlo poi su Tiktok. Dopo un lungo periodo di assenza e un litigio che le ha per molto tempo allontanate, ora è tempo di riprendersi tutto quello che è mancato, a loro e a noi in questo periodo. La notizia che giunge da una fonte più che affidabile, riguarda un altra novità che vede una delle due debuttare nel campo della recitazione. Vi sveliamo i dettagli e qual è la seguitissima trama in cui una delle sorelle presto prenderà parte.

Paola e Chiara approdano nella fiction Rai più amata di tutte

L'esibizione di Paola e Chiara ieri sera, ha entusiasmato molte persone che si sono svegliate già con il ritornello di Furore nelle orecchie. D'altronde, le prime recensioni dei giornalisti anticipavano già questa cosa, svelando quanto la canzone fosse orecchiabile e destinata a diventare una hit. Un celebre regista, diventato sempre più famoso nell'ultimo periodo, ha elogiato le due sorelle definendole "Grandissime". Oltre ad apprezzarle per la performance canora, ha rivelato che una di loro due, sarà presente nei prossimi episodi di una serie che milioni di italiani, stanno aspettando con un'ansia a dir poco spasmodica.

Chiara Iezzi, la bionda del duo sarà proprio in Mare Fuori 3, presumibilmente in uno o più episodi della seconda tornata in arrivo lunedì su Rai Play. A comunicarlo è stato Ivan Silvestrini, il magistrale regista che si nasconde dietro la macchina da presa di uno dei fenomeni più sorprendenti dell'ultimo periodo. Manca sempre meno al gran finale e i fan, attendono la rimanente parte della storia su Rai Play dopo aver letteralmente fatto esplodere la piattaforma nello stesso giorno di uscita della prima sequenza.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che un'attrice di Che Dio Ci Aiuti ha fatto il provino per Mare Fuori? "Volevo essere Rosa Ricci"