domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacolo"Non ti perdonerò mai per quei capelli": delirio di meme sulla nuova...

"Non ti perdonerò mai per quei capelli": delirio di meme sulla nuova acconciatura di Levante a Sanremo

Cos'è successo ai capelli di Levante? Il popolo del web oltre al suo brano in gara a Sanremo, non ha potuto fare a meno di commentare la nuova immagine dell'artista.

Chi segue Levante dal brano Alfonso, ovvero dai veri esordi quando si è appena affacciata al mondo della musica, la ricorda con la stessa immagine, quella che è diventata il suo marchio di fabbrica negli anni. Il suo stile è un mix di atmosfere gipsy e retrò, che hanno fatto si potesse costruirsi un'immagine originalissima, lontana da quella di molte colleghe, sempre più simili tra di loro. Siciliana doc, incarna il prototipo di donna mediterranea in tutto e per tutto, ma soprattutto nei colori.

Il grande pubblico, quella fetta di popolo non sempre aggiornata grazie al supporto dei social, è rimasto al 2019, quando partecipò per la prima volta al Festival con Tiki Bom Bom. Da lì però le cose sono notevolmente cambiate e ieri sera, è stato più che mai visibile. Oltre ad essere diventata mamma, ha radicalmente cambiato look e ha detto addio alla sua lunga e fluente chioma scura. Su Twitter è successa una vera e propria 'rivolta', messa in piedi da chi non condivide tale scelta e rimpiange la Levante di prima.

Levante 'pel di carota': il disappunto social per i suoi nuovi capelli

Una sorpresa trovarsi sul palco dell'Ariston Levante con un look totalmente differente da quello con cui si è fatta vedere per anni. Capelli arancio con ricrescita platino e sopracciglia decolorate. Addio ai suoi lunghi e fluenti capelli scuri: perché?

In realtà l'artista siciliana ha motivato questa decisione: ha deciso di optare per un'allure da 'fata', qualcosa di più mistico che si adatta di più al nuovo messaggio che vuole trasmettere con la sua musica dopo essere diventata mamma di Alma Futura.

Eppure non è stata una dinamica casuale: è più che studiata e c'è un lavoro dietro complesso, con un'idea alla base e l'utilizzo di tecniche e prodotti mirati ad ottenere proprio quell'effetto specifico.

Insomma, non c'è proprio nessuno che ha palesato la sua approvazione per questo cambio più che drastico. Probabilmente Levante, ha deciso di cambiare in modo tanto drastico anche e soprattutto dopo un'evoluzione tanto potente come quella che l'ha resa mamma, oltre che artista in continua ascesa. Quanto tempo dovremo ancora vederla 'conciata così'? Aspettiamo la fine del Festival di Sanremo e poi magari, qualcosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>>Tutti i tatuaggi di Levante: dalla tigre portafortuna al segno 'nascosto' dal significato inaspettato