Ormai è una vera e propria moda: nessuno riesce a farne a meno! Anche Michelle Hunziker ha ceduto alla 'tendenza Sanremo'
Michelle Hunziker si sta preparando per il suo ritorno in tv. Ancora una volta, avrà le redini in mano di un programma che porta persino il suo nome: "Michelle Impossible". Sempre indaffarata tra prove di stacchetti e letture di copioni, la conduttrice svizzera si divide tra lavoro, famiglia, e attività. Sicuramente, come tante altre colleghe, si starà godendo ogni sera, dopo aver messo Sole e Celeste a letto, le puntate del festival della musica italiana. Qualche anno fa, sul quel palco nella città ligure, Michelle ha debuttato come co-conduttrice, indossando degli abiti che sono rimasti iconici.
Anche Chiara Ferragni, attuale co-conduttrice delle serate di apertura e chiusura, ha indossato dei vestiti incredibili con grandissimi significati, ma a noi piace pensare che l'imprenditrice digitale si sia ispirata a Michelle che, a differenza di tutte le altre conduttrici, è stata l'unica a salire su quel palco con un vestito bouquet per omaggiare la città dei fiori.

Michelle Hunziker come tanti altri vip copia la tendenza che ha spopolato a Sanremo
Tantissimi sono stati i look che abbiamo visto in queste prime due puntate. Dobbiamo dire che, oltre alla costanza del nero, un altro colore che ha spopolato è proprio il suo opposto: il bianco. I look monocromatici bianchi sono stati protagonisti indiscussi della seconda serata.
Michelle, segue perfettamente, come tantissimi altri colleghi del mondo dello spettacolo, questa tendenza scegliendo per il suo look della giornata, un dolce vita, ormai capo must del suo guardaroba, un panciotto in lana cotta, ed un balzer. Ovviamente tutti bianchi.

È quasi buffo pensare che, non molto tempo fa, era cool il total black, ma il total white veniva sempre associato alla divisa del gelataio o del dottore. Adesso questa nuance è la preferiti dai cantanti in gara a Sanremo e, anche lontani dall'Ariston, personaggi del mondo dello spettacolo come Michelle, ripropongono nella loro quotidianità questa tendenza sanremese.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo, Simona Ventura lo sapeva! Doveva dirlo anche alla collega Paola Perego