Matilda De Angelis torna su Netflix con Lidia Poët e spiazza tutti: rivoluzione nelle serie tv italiane

Matilda De Angelis è pronta a tornare su Netflix con una serie che fa già molto parlare per storia e ambientazione. Infatti, è la prima ad aver portato qualcosa di unico nel nostro paese.

Un'attrice giovanissima ma già estremamente famosa e seguita. Attivista e personaggio dai mille volti, che non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e autenticità. Matilda De Angelis torna su Netflix dopo L'Isola delle Rose con Elio Germano portando un prodotto unico, che il pubblico ha cominciato ad assaporare con il trailer ufficiale appena rilasciato.

Netflix porta a tutti gli utenti la storia della prima avvocatessa iscritta all'ordine, una rivoluzionaria che non ha avuto la minima esitazione nell'esporsi e nel perseguire i propri obiettivi: Lidia Poët. All'interprete ligure tocca cimentarsi in qualcosa di unico ed impegnativo, che stando alle prime immagini trapelate però, mostra quanto si sia calata in tutto e per tutto nel ruolo. Vi mostriamo la clip ufficiale e analizziamo un aspetto molto particolare, che porta per la prima volta in Italia un genere che negli Stati Uniti, è diventato un vero e proprio cult.

Matilda De Angelis con Lidia Poët apre una strada inedita e meravigliosa

Il fischio d'inizio è previsto per il 15 febbraio. In questa giornata Netflix caricherà le puntate della nuova serie di Matilda De Angelis, ispirata alla storia della prima avvocatessa italiana iscritta all'Ordine degli Avvocati.

Un prodotto unico, che strizza l'occhio a serie presenti sulla stessa piattaforma che negli ultimi anni, hanno portato una rivoluzione unica nel mondo delle trame che spopolano sui dispositivi mobili di ognuno di noi. Millie Bobby Brown, la star protagonista di Stranger Things si è calata nei panni di Enola Holmes, sorella di Sherlock con un lavoro che visivamente, ricorda molto quello che abbiamo avuto modo di vedere nel promo con l'attrice italiana. Al centro donne che mettono passione, determinazione e coraggio prima di qualsiasi altra cosa.

Tale trama ha catalizzato enormemente l'attenzione degli spettatori, che hanno accantonato per un po' modernità e visioni futuristiche per appassionarsi ad abiti e scenari che riportano in vita i tempi che furono. Lidia Poët caratterizza anche il grande e fortunato filone inaugurato da Shonda Rhymes con Bridgerton

https://twitter.com/starsailor1234/status/1622812691026042882

Intrighi di corte e bustini super stretti ritornano protagonisti e si insinuano anche nelle produzioni nostrane. Matilda De Angelis è pronta a diventare la protagonista assoluta di un fenomeno in continua ascesa in tutto il mondo? In passato si è già affacciata a produzioni internazionali: ha persino recitato al fianco di Nicole Kidman. Solo il tempo e la visione di tutti gli episodi, riusciranno a fornirci le risposte che stiamo cercando.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che un'attrice di Che Dio Ci Aiuti ha fatto il provino per Mare Fuori? "Volevo essere Rosa Ricci"