Madame, il dettagli del suo look che non aveva notato nessuno: altro che Chiara Ferragni!

La giovanissima cantante Madame è tornata sul palco dell'Ariston, presentando il singolo 'Il bene nel male'.

Madame è stata senza ombra di dubbio, una delle cantanti più chiacchierate di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Ad attirare l'attenzione dei fan, è stata in un primo momento la collega Anna Oxa che, non ha partecipato a tutte le interviste e gli incontri con la stampa come i suoi colleghi. Se la cantante di Sali (Canto dell'anima) ha fatto molto parlare di sé, Madame ha saputo, poco prima dell'inizio del festival della musica italiana,  'rubare' l'attenzione. Il 'vaccino gate' di Madame ha suscitato un polverone non indifferente visto che, sembra che abbia esibito, durante l'emergenza sanitaria, dei falsi green pass.

Ieri l'abbiamo rivista all'Ariston con un look Off-White. Una scelta quella del suo outfit coerente con le scelte del 2021. Inaspettati forse sono solo gli stivali bianco ottico altissimi che hanno reso la cantante un po' impacciata.

Madame: avete notato questo dettaglio del suo look?

Durante la prima sera del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni si è cambiata l'abito per ben 4 volte. 'L'abito senza vergogna', quello in cui il corpo di Chiara è stato ricreato con tantissimi strass, è diventato già uno dei più iconici nella storia del festival.

Chiara Ferragni, 'L'abito senza vergogna' è il secondo vestito che sfoggia al Festival di Sanremo

Eppure un abito così, la maison francese lo aveva creato già per Madame nel 2021. Per il suo debutto all'Ariston, la cantante di 'Voce' ha indossato look molto particolari, anche se, alcuni dettagli, come la scelta di scendere la famosa scalinata scalza, hanno reso dei look top dei flop colossali.

Madame al suo primo Festival di Sanremo

Per questo ritorno all'Ariston, Madame scegli un vestito con taglio blazer. Off-White lo ha realizzato esclusivamente per la  giovanissima cantante visto che, gli scolli sono stati studiati per mettere in mostra i suoi tatuaggi. Dal teleschermo molti forse avranno notato le applicazioni luminose anche se, probabilmente a causa delle luci, sembrava tutto  estremamente confuso. Ci pensa il brand a far chiarezza pubblicando sui social la foto dello schizzo originale. Se Chiara ha fatto riprodurre il suo corpo, Madame sfoggia un corsetto addominale che rende il suo look non solo iper ricercato, ma estremamente androgino.

Bozza del vestito Off-White di Madame sfoggiato a Sanremo

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, le nostre pagelle sui look: dal top di Giorgia al flop di Shari, la sera dei plagi