Elisabetta Gregoraci compie gli anni: tra giochi di prestigio e vip alla festa, i fan notano un'assenza clamorosa

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 43esimo compleanno con un party tutto rosa. Molti fan sui social hanno però notato un'assenza clamorosa, che non è sinonimo di buone notizie.

Elisabetta Gregoraci sta davvero vivendo la sua vita alla grande, tra lavoro, affetti e viaggi da sogno. Molte persona tra coloro che la seguono sono ancora rimasti allo scorso Natale, quando nel giro di una settimana, dal Kenya approdò a Dubai insieme al nuovo amore Giulio Fratini. Infatti, sembra essere proprio lui che le ha donato nuovamente il sorriso dopo anni in cui non si è mai fatta vedere con altri uomini se non con l'ex-marito Flavio Briatore.

I due continuano comunque a mantenere un rapporto civile e sereno per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. Durante la festa che si è tenuta ieri sera in un locale di Monte Carlo, l'imprenditore non era presente o almeno, non è apparso nella moltitudine di video e scatti condivisi dalla show-girl sul suo profilo Instagram. Tra effetti speciali meravigliosi e l'affetto delle persone che l'hanno accompagnata, si è notata un'assenza clamorosa che è impossibile passi inosservata in un momento come quello che da mesi sta vivendo la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci e il party in rosa: il grande assente è in realtà giustificato?

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si sono mai lasciati andare ad esternazioni social troppo plateali. I paparazzi li hanno immortalati insieme durante qualche loro uscita e dopo settimane dalle voci insistenti che si rincorrevano nella cronaca rosa, hanno cominciato a commentarsi reciprocamente i post su Instagram. Oltre tutto questo, nulla di più evidente. La festa organizzata dall'ex-signora Gregoraci era a tema 'magia e illusionismo'. Una serie di effetti speciali, addirittura un mago che l'ha sollevata con la sola forza del pensiero da un tavolo, hanno caratterizzato l'intera serata.

Molti i colleghi e amici vip erano presenti: Elisa D'Ospina, Elisabetta Franchi che le ha spedito un magnifico abito come regalo e sua sorella Marzia. Immancabile naturalmente il figlio Nathan. E la nuova fiamma Giulio Fratini? Oltre a notare la clamorosa assenza in foto, immagini e piccoli frammenti realizzati da lei e dagli ospiti, sembra davvero che l'imprenditore non si sia presentato al party. Una loro precisa volontà, impegno improrogabile oppure qualcosa non sta andando per il verso giusto? I due oltre a non comparire da tempo insieme, hanno smesso di interagire sui social come hanno fatto da quando si sono messi insieme: crisi all'orizzonte?

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci come Kate Middleton: perché la conduttrice compie la stessa scelta della Principessa