Barbara D'Urso, ospite a Striscia la Notizia, indossa ancora una volta un vestito in satin modello chamisier
Ormai Barbara D'Urso non la ferma più nessuno! La conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di irrompere a Striscia la notizia. In occasione del suo imminente debutto a teatro, il 14 febbraio, Barbara ha deciso di pubblicizzare 'Taxi a due piazze'. Prima è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo. Dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi, Barbara racconta non solo alcune chicche del suo spettacolo, ma anche di esser diventata nonna. Per l'occasione ha indossato un abito decisamente diverso dal solito. Barbara sceglie sempre per il suo programma pomeridiano, dei vestitini a tubino, o le gonne longuette che abbracciano tutte le sue curve, abbinato a dei top. Pochissime sono le volte che invece indossa dei pantaloni e delle bluse, ma anche questi non mancano tra i suoi capi preferiti. Da Silvia, si presenta con un vestito in satin, un tessuto simile alla seta fucsia, modello chamisier, ovvero che ha lo stesso taglio di una camicia che veste molto morbido, anzi over!

Barbara D'Urso a Striscia la Notizia, il suo vestito è un copia ed incolla già visto!
Greggio e Iacchetti, gli iconici e storici conduttori del telegiornale satirico, ieri sera stavano conducendo come di consueto il programma. Tra un servizio ed una gag. improvvisamente, arriva in studio Barbara D'Urso. Il suo ingresso non è solo una sorpresa per i due giornalisti, ma un vero show. Sponsorizza il suo spettacolo, distrugge il bancone proprio come ha fatto Blanco a Sanremo, si intravede la lingerie e chi più ne ha più ne metta. Barbara è un vero uragano! Per l'occasione, l'interprete della Dottoressa Giò, indossa esattamente lo stesso vestito che ha già sfoggiato a Verissimo. Stesso modello, differente colore.

La vera chicca di questo look che, tutto sommato, è una copia identica e precisa di quello fucsia, sono le scarpe. Un tacco altissimo, come è solita indossare la D'Urso, con una fantasia animalier decisamente particolare: il pitonato!

Insomma, se molti haters hanno gioito nel vedere Barbara finalmente con un look non aderente, e che non lascia troppa pelle in vista, la D'Urso non 'smette' mai di provocare. Le sue scarpe sono il riflesso della sua grandissima e spumeggiante personalità!
LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, ci risiamo! La conduttrice lancia una nuova tendenza: cosa penseranno gli haters?