Alessia Marcuzzi come Chiara Ferragni, lascia senza parole Fiorello: che jumpsuit strepitosa!

Alessia Marcuzzi, scacco matto a Fiorello: è lei la vera regina delle piume. I suoi vestiti spiazzano il pubblico di Viva Rai 2 e Viva Sanremo

Alessia Marcuzzi, ha confessato a Fabio Fazio a Che tempo che fa, che non aveva idea di cosa avrebbe dovuto fare con il suo storico compagno. Semplicemente ha ricevuto una telefonata dell’amico, con la quale ho condotto tantissimi Festival bar negli anni 2000. Lui ha semplicemente chiesto di partecipare ed Alessia, senza farselo ripetere due volte ed investigare, ha accettato. Per questa nuovissima avventura, abbiamo notato che Alessia è ritornata al suo iconico colore di capelli. Quando ha 'abbandonato' il mondo dello spettacolo, aveva scelto di tenere i capelli del suo colore naturale: un nocciola molto caldo. Ora, con questo grandissimo ritorno, è ritornata l'Alessia biondissima che per anni abbiamo visto in tv.

I look che ha sfoggiato a Boomerissima, dobbiamo dire, non ci hanno convinto tantissimo. La Marcuzzi ha sempre giocato con i colori e le fantasie. Basti pensare che, quando conduceva il Grande Fratello, ha indossato degli abiti di brand low cost per consentire a tutti i suoi fan di replicare i suoi look riducendo quanto più possibile la 'spesa'. A Boomerissima indossa sempre il nero, solo in una puntata ha indossato un corsetto rosa. Questi due colori sembrano essere i protagonisti indiscussi nel suo armadio visto che, la scorsa puntata in compagnia di Fiorello, ha indossato un vestito rosa ricoperto di piume e strass.

Alessia Marcuzzi in Francesco Scognamiglio.

Con questo look ha dimostrato a Fiorello che è la vera regina delle piume!

Fiorello a Sanremo 2021

Alessia Marcuzzi come Chiara Ferragni: anche lei indossa una jumpsuit ricoperta di strass

Se avevamo timore che i look di Alessia fossero diventati monotoni, ecco che la Marcuzzi ci lascia ancora una volta senza parole. Le jumpsuit, ovvero le tute intere, sono uno dei capi più in voga del momento. Basti pensare che anche Chiara Ferragni ha deciso di indossarne una di Dior, 'la gabbia' ultimo look della prima putata: una jumpsuit ricoperta di strass con una struttura a forma di gabbia, che ha poi levato nel corso della serata.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Abito 'la gabbia' firmato Dior

Anche Alessia indossa una jumpsuit con sfondo nero e strass, ma la vera chicca è la 'coda' in balze nera.

Alessia Marcuzzi a Viva Rai 2!...Viva Sanremo

Alessia sta sfoggiando dei look non solo in linea con le ultimissime tendenze, ma anche super divertenti, perfetti per la trasmissione che sta conducendo!

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi come Chiara Ferragni, lascia senza parole Fiorello: che jumpsuit strepitosa!