Alessandra Celentano distrugge il suo allievo Paky e diventa la Regina dei social: il video

Dopo una serie di scivoloni compiuti dal suo allievo Paky nei giorni scorsi, Alessandra Celentano ha deciso di affrontarlo per una sonora strigliata.

Paky è l'allievo di Alessandra Celentano entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi da qualche settimana. Un talento incredibile e un'espressività che hanno fatto si venisse immediatamente apprezzato da professori e telespettatori. Doveva per forza essere così: la maestra ha per la prima volta dato spazio ad un ballerino di danza hip-hop, categoria sempre molto lontana negli anni da quello che predilige. Eppure lo ha voluto per la sua 'fame' di dimostrare che può farcela, anche in una fase tanto avanzata della trasmissione.

Peccato però che la sua 'condotta' non è delle migliori in questi giorni. Prima è stato beccato mentre utilizzava i suoi profili social nell'orario vietato agli allievi. In seguito, c'è stata tutta la questione delle avances di Maddalena, che lui ha in qualche modo sdegnato confidandolo ad altre persone venendo poi smascherato dai video della produzione. Nella puntata di oggi pomeriggio, la professoressa ha deciso di affrontarlo per mettere in chiaro alcune cose e intervenire dopo una serie di frasi non proprio bellissime da parte del 18enne.

Amici 22: l'ira di Alessandra Celentano contro il suo allievo Paky

La puntata di Amici questo pomeriggio, ha affrontato ancora una volta la dinamica Paky e gli ultimi problemi generati nel corso di questi giorni. Alessandra Celentano, sempre estremamente attenta alla disciplina, il rigore e l'ordine da parte di tutti gli allievi, ha deciso di dire la sua dopo che a compiere qualche scivolone in più, è stato proprio uno dei suoi ballerini. Una strigliata alquanto sonora, giunta dopo una collezione abbastanza folta di episodi che a quanto pare, non le sono affatto piaciuti.

Oltre alla tensione creata in casetta per via delle accuse contro Maddalena, riferendosi ai giudizi avuti nel corso della gara di domenica scorsa, il ragazzo si sarebbe rivolto in maniera poco rispettosa e carina alla giudice presente in studio, che era la professionista Rossella Brescia. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che alla nipote del popolare Adriano, non è affatto andata a genio.

Una reazione che gli spettatori da casa hanno molto apprezzato, riportando ovazioni e consensi sui social dopo l'intervento della maestra che ha davvero perso le staffe. Si spera davvero che il giovane napoletano si dia una regolata dopo gli 'sfondoni' di cui si è reso protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Wax 'copiato' da un cantante in gara a Sanremo: le frasi dei due brani a confronto sono identiche!