Valentina Vignali mostra un dettaglio del suo look per la prima serata di Sanremo che non avremmo mai potuto notare: "L'ha fatto sul serio!"
La modella e cestista Valentina Vignali, come tantissime altre colleghe che lavorano sul web, ieri è stata invitata alla prima serata del Festival di Sanremo. Valentina si è sempre divisa tra il mondo della moda e dello sport. Il suo primo amore è stato il basket, ma quando a 15 anni le propongono di sfilare per gioco in un contest in spiaggia, dei talent scout la notano e iniziano a proporgli tantissimi lavori nel mondo della moda. Tra scarpetta e tacco a spillo, la Vignali ha sempre saputo giostrarsi abilmente tra 'i due mondi'. Anche nei suoi look si nota questa'doppia' personalità. Valentina ama mixare gli stili e, quasi ogni giorno, prima di uscire di casa, mostra direttamente dalla sua cabina armadio, i look che crea quotidianamente: dai vestitini super appariscenti ed audaci, alle tute con tanto di berretto abbinato.
Valentina Vignali, il segreto del suo outfit: ecco cosa nascondeva sotto il vestito indossato a Sanremo
La Vignali è stata ospitata a Sanremo e, per la grandissima occasione, ha scelto un vestito che non passa di certo inosservato. Si tratta di un abito lunghissimo in tulle con balze. Color carta da zucchero, una tonalità di celeste con una punta di grigio che lo rende particolarmente tenue. Una nuance fredda che, seppur non brillante, Valentina riesce a reggere bene con il suo incarnato. Capelli sciolti con una piega mossa in perfetto stile anni '50, ed accessori argento completano il look.
Sotto queste vaporose balze, si nascondono le scarpe che, prima della fine della serata, Valentina non mostra a nessuno. Questo perché ha scelto una calzatura particolarmente comoda. Niente tacchi con lustrini: Valentina, come già è capitato in passato, ha scelto di abbinare a questo classico abito le sue scarpe preferite.

Seppur completamente fuori tema, e nascoste dal vestito, dobbiamo ammettere che la scelta di Valentina è una vera chicca. Non solo utilizza il suo modello preferito che ha in tantissimi colori diversi, ma sceglie proprio quello della stesa nuance dell'abito. Ancora una volta, un solo dettaglio del suo look ci lascia tutti a bocca aperta: Valentina è la Cenerentola 2.0 di questo Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, altro che pigiama, la sorella di Chiara guarda Sanremo a casa vestita così!