giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileValentina Ferragni, altro che pigiama, la sorella di Chiara guarda Sanremo a...

Valentina Ferragni, altro che pigiama, la sorella di Chiara guarda Sanremo a casa vestita così!

Valentina Ferragni resta a casa con la sorella Francesca e la mamma Marina per badare ai figli di Chiara. Il look che sceglie è 'particolare'.

Il debutto di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo ha lasciato tutti senza parole: dalla scelta dei look, al monologo, alla diretta Instagram sul profilo nuovo di zecca di Amadeus. Nonostante fosse la sua prima esperienza in tv, Chiara è stata apprezzata dal pubblicoche l'ha osservata sia in teatro che, comodamente da casa. Anche suo marito  Fedez ha supportato l'influencer indossando una maglia con il suo volto.

Fedez guarda il festival di Sanremo indossando una maglia firmata Chiara Ferragni. Presente anche la stampa con il volto della moglie

Le tre donne 'Ferragni', la mamma Marina, e le sorelle Valentina e Francesca, sono rimaste a Milano. Si sono ritrovate a casa dei 'Ferragnez', Federico e Chiara, in quanto hanno badato ai due figli della coppia: Vittoria e Leone.

Se tanti influencer sono arrivati a Sanremo ed hanno sfoggiato dei look super originali, Valentina, la sorella minore di Chiara, anche se non si trova nella città ligure, non rinuncia  ad indossare un vestitino che, sarebbe stato perfetto per omaggiare la città dei fiori.

Valentina Ferragni indossa un abitino veramente perfetto per Sanremo: peccato che il festival l'ha guardato da casa!

Nell'attico 'Ferragniez' a Milano, Valentina, Francesca e Mariana, hanno guardato Chiara condividendo tantissime storie. Sappiamo che anche la piccola Vittoria ha indossato la tuttina luccicosa che ha indossato la mamma nel suo ultimo abito Dior : 'la gabbia'. Anche la 'zia Valentina', pubblica un post in cui mostra il look che ha scelto per osservare il festival dal salotto di Chiara e Federico: altro che pigiamone in pile!

Valentina Ferragni, altro che pigiama in pile: ecco come guarda il Festival la sorella di Chiara Ferragni

Un mini dress di un bellissimo blu royal con fiori rossi e viola. Anche le scarpe sono perfettamente abbinate al look. In molti ritengono il look decisamente eccessivo per guardare, comodamente seduti sul divano, il festival. Valentina ha scelto di essere super stilosa anche se, non nasconde che, a metà serata, ha abbandonato questi tacchi rossi e ha scelto di indossare una calzatura decisamente più comoda.

Vestito si, ma piedi doloranti no! Valentina vuole essere cool anche nel salotto della famosissima sorella Chiara.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, mai vista così sensuale! Il web dà di matto: "Un esempio di donna italiana da seguire"