Sanremo, sapete che Shari è la sosia di una cantante famosissima? Ecco chi è

Il Festival di Sanremo è nel suo vivo. Una delle partecipanti è Shari. Sapete che ha una sosia famosissima? Ecco di chi si tratta.

La competizione canora più importante d'Italia, il Festival di Sanremo, ha preso il via. A guidare questa 73esima edizione è, per la quarta volta consecutiva, il presentatore Amadeus. L'uomo di volta in volta annuncia i 28 artisti in gara, tra i quali c'è anche Shari. La ragazza è la sosia di una celebre cantante che conoscete tutti! Sapete di chi si tratta? Siamo pronti a svelarvelo!

Nonostante il suo cognome sia Noioso, di noioso Shari non ha proprio nulla! A sole 21 primavere è già un nome importante della musica italiana. Inizia a studiare a soli 7 anni pianoforte e canto facendosi largo nel mondo della musica, grazie a una voce aggraziata e particolarissima. La sua prima apparizione televisiva è datata 2015: è questo l'anno in cui la ragazza prende parte al talent show Mediaset Tu si que vales. Collabora con i più famosi artisti nostrani, da Benji e Fede con i quali nel 2019 fa uscire Sale, al trio di lirici, Il Volo. Già a 17 anni viene selezionata per Sanremo Giovani, esibendosi con la sua canzone Stella. Con Salmo, tuttavia, conosce il maggior successo grazie al singolo L'angelo caduto in cui duettano. Arriva, quindi, la seconda partecipazione a Sanremo Giovani con Sotto Voce e la soddisfazione di gareggiare tra i big con la sua Egoista.

"Shari è uguale a lei", chi è la sosia della concorrente di Sanremo?

L'artista in gara a Sanremo e la sosia cui facciamo riferimento non sono parenti. Fatta questa doverosa premessa, perché allora le accomuniamo? Ebbene le due si assomigliano davvero tantissimo, soprattutto per quanto riguarda l'espressione facciale che sembra in entrambi i casi voler dire: "Sono bella e ne vado fiera". In effetti, ambedue affascinanti lo sono per davvero! Ma chi è l'altra? Vi diciamo che la sua 'identità' segreta è stata per anni quella di Hannah Montana! Avete capito, no?

Ci riferiamo a Miley Cyrus! Proprio lei e Shari si assomigliano molto in alcune espressioni facciali, come quella qui sopra riportata. Il taglio delle sopracciglia, il nasino sottile e le labbra carnose fanno sì che potrebbero quasi essere 'cugine'. Magari non di primo grado dato che i colori sono diversi. Ma la somiglianza c'è... Voi che ne dite?

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, sapete che Sethu è il 'nipote' di un attore famosissimo? Ecco chi è