Sanremo, qual è il bar dove gli artisti fanno colazione ogni mattina? È a due passi dall'Ariston

Dove si ritrovano gli artisti in gara all'Ariston? Ecco uno dei bar più famosi della città dei fiori!

La città dei fiori si colora di musica e personaggi famosi in occasione del Festival della canzone italiana. La prima serata è andata tra il debutto di Chiara Ferragni all'Ariston e l'ira di Blanco che ha scosso tutti in diretta. Oggi Sanremo si sveglia nel bel mezzo del fervore da festival e la città esplode tra colazioni, aperitivi e pranzi in cerca degli artisti in gara che si preparano ad affrontare il palco. Qual è il bar dove è possibile beccare i protagonisti del festival? 

Tra i locali più famosi della città c'è la caffetteria Renaissance che proprio ieri sera Amadeus ha costeggiato mentre accompagnava Piero Pelù in piazza Colombo. Si tratta di uno dei bar più storici della città gestito magistralmente da Ilaria Bombardieri e Laura Belliure che addolciscono i clienti con prelibatezze della tradizione italiana e non solo. Colazione dolce o salata? Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo storico bar di Sanremo che è da aggiungere alle tappe del nostro tour culinario vip.

Cafè Renaissance: il bar più famoso di Sanremo tra incontri speciali e colazioni da record

La pasticceria sanremese è famosa per la sua eleganza e indiscutibile bontà, a guidare le prelibatezze della città dei fiori è il cafè Renaissance guidato dalle due cake designer Ilaria Bombadieri e Laura Belliure. Molti tra artisti in gara, ospiti e conduttori si fermano per la colazione sanremese che qui diventa una vera e propria esperienza culinaria. C'è chi al mattino preferisce solo una tazza di caffè e chi non vede l'ora di tuffarsi tra brioche calde e torte squisite. L'oasi della dolcezza a Sanremo è targata Renaissance, tapa fondamentale per chi desidera ricaricarsi al meglio per affrontare la giornata.

I prezzi del bar sono in linea con la proposta sanremese ed è possibile rilassarsi proprio a due passi dall'Ariston tra il fermento della città e le sue bellezze. La settimana santa della musica porta a Sanremo personaggi famosi del mondo dello spettacolo ma anche tantissimi curiosi che desiderano incontrare i loro beniamini. Il cafè Renaissance si aggiunge alla lista dei luoghi dove poter incontrare gli artisti e trascorrere un momento di pausa ideale grazie alle creazioni dell'alta pasticceria. Non mancano i famosissimi baci di dama, specialità del cafè che regalerà al vostro palato una pausa ricca di emozioni con quel pizzico di dolcezza in più che potrebbe trasformare la vostra giornata!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, dove pranza a Sanremo? Svelato il suo ristorante preferito: menu e prezzi