Sanremo, l'hotel di Lazza è lo stesso di Elodie e Dardust: quanto costa una camera

Quanto costa una notte nell'hotel a Sanremo scelto dai due big del Festival? Ecco il prezzo di una camera per due. 

Il Festival di Sanremo è ufficialmente cominciato e gli occhi sono tutti puntati sui cantanti in gara che popolano la città insieme ai tanti vip accorsi tra radio e podcast. L'atmosfera che si respira nella settimana santa della musica è tutta da vivere e c'è chi è partito alla ricerca dei suoi beniamini proprio per guardare lo show da una prospettiva diversa, quella della città. In tanti sono curiosi di scoprire dove alloggiano gli artisti in gara e l'hotel di Lazza e Elodie è decisamente tra le strutture più esclusive della città.

Insieme al musicista Dardust, i due cantanti alloggiano proprio nella stessa struttura situata a pochissimi passi dal teatro Ariston. Una passeggiata sul lungomare più famoso dello spettacolo italiano è quasi un obbligo per i turisti che decidono di concedersi un weekend in riviera. Per gli artisti l'hotel diventa invece palcoscenico dei preparativi tra trucco e abiti da indossare pronti per la diretta più importante della televisione italiana. Ecco dove si trova il magnifico hotel di Lazza, Elodie e Dardust ma soprattutto quanto costa dormire qui.

Passeggiata dell'imperatrice - Corso Imperatrice Sanremo

L'hotel di Lazza e Elodie a Sanremo è tra i più prestigiosi: quanto costa dormire qui

Situato di fronte al mare l'Hotel De Paris è tra le perle più belle della riviera pronto a stravolgere il concetto di relax per i suoi ospiti. Elodie e Lazza hanno scelto proprio questa location per trascorrere i loro giorni a Sanremo in vista della gara che li vedrà grandi protagonisti sul palco dell'Ariston. Il rapper è molto famoso tra le nuove generazioni e si dimostra anche uno dei musicisti più talentuosi d'Italia. Elodie è la diva di cui tutti avevamo bisogno e insieme sono un duo perfetto che ha scelto proprio una delle strutture più storiche di Sanremo.

Nato nel 1897 l'hotel De Paris è a due passi dalla spiaggia e di fronte alla famosa Chiesa Russa. Una posizione incantevole che però non fa invidia agli interni arredati in uno stile vintage quasi ottocentesco. Spicca il bianco tra i colori della struttura ed è impossibile non lasciarsi conquistare dal centro benessere pronto a regalare un soggiorno indimenticabile ai suoi ospiti. Il costo di una camera è di circa 200 euro per notte. Se preferiamo alloggiare in una delle suite o delle stanze vista mare il prezzo ovviamente lieviterà. Una perla nel bel mezzo della movida sanremese che gli appassionati della storia e del lusso non possono certo lasciarsi sfuggire.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo 2023, sapete chi è l'artista più ascoltato su Spotify dopo Lazza? Non se l'aspetta nessuno!