Sanremo, la villa extralusso che ospita vip e cantanti in gara: tutte le foto

L'esclusiva villa dedicata ai vip presenti a Sanremo è super lussuosa: lo dimostrano queste foto. 

La 73esima edizione del festival della canzone italiana è ormai decollata, ma la domanda che in molti si fanno è: cosa succede oltre le telecamere di Rai 1? Grazie all'occhio attento dei social network è possibile scovare abitudini e incontri dei vip presenti in città tra un'intervista e un'altra. C'è chi cerca di incontrali nei ristoranti o negli hotel in cui alloggiano ma non tutti sanno che a pochi passi dal regno di Amadeus c'è una villa lussuosissima protagonista delle serate sanremesi più esclusive.

Sala interna di Villa Nobel - Sanremo 2023

L'intero mondo dello spettacolo sposta i riflettori sulla città di Sanremo durante il festival tra radio, podcast e incontri speciali. Teatro per eccellenza delle serate sanremesi più chic è la famosissima villa Nobel, costruzione che sorge a pochi passi dal centro città e che per l'occasione organizza eventi super lussuosi. L'architettura neogotica della villa rende la sua struttura quasi monumentale con tanto di giardino e interni che rimandano a un design vintage. Ecco tutti gli artisti e i vip che hanno raggiunto la villa in occasione della prima serata di Sanremo dove la fantasia supera la realtà.

Buffet dei dolci Villa Nobel - Sanremo 2023

La trasformazione di Villa Nobel durante il festival di Sanremo: tutte le foto

Nata per ospitare eventi e matrimoni, villa Nobel è caratterizzata da una struttura elegante che non rinuncia alla bellezza della natura. Gli esterni vedono protagonista un prato verde all'inglese dove nei mesi più caldi si svolgono ricevimenti e cerimonie all'aperto. In occasione del Festival la villa extralusso ospita una struttura in vetro decorata per l'occasione con luci calde, tavoli e sedie rivestiti senza dimenticare segnaposti e centrotavola. Non manca un maxischermo pronto a proiettare tutte le serate dello show che gli ospiti possono commentare comodamente seduti a tavola tra le portate dell'alta cucina sanremese. 

Esterni Villa Nobel durante la stagione estiva

Un evento inedito che accoglie i cantanti in gara durante la giornata e apre le porte ai vipponi in visita alla città di Sanremo durante la serata. Tra gli ospiti celebri non poteva mancare Diletta Leotta con il suo abito in paillettes pronta a conquistare il red carpet posizionato all'entrata della sala. Villa Nobel coccola i suoi ospiti vip tra un calice di champagne e una location dove è possibile respirare l'aria autentica del festival a pochi passi dal teatro Ariston.

Anche Levante e Mariasole Pollio hanno calcato il red carpet della lussuosa villa senza dimenticare la presenza di big come Giorgia e Marco Mengoni. Questa volta Sanremo ha deciso di fare le cose in grande per accogliere i suoi ospiti non solo tra le vie della città, ma anche in una delle location più esclusive della riviera.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e Fedez quanto costa una camera nel loro hotel a Sanremo: è vicinissimo all'Ariston