La modella Paola Turani, svela l'importanza delle mani ben curate. Ecco come deve averle per un servizio fotografico.
Paola Turani si sta preparando per il Festival di Sanremo. La prima serata, ha osservato i cantanti comodamente dal divano di casa sua con i suoi due cagnoloni, Nadine e Gnomo. Confessa che ha voluto vedere il programma fino alla fine in quando, tra pochissimi giorni, anche lei arriverà nella città ligure. Presente insieme a tantissime altre colleghe come ospite di un brand, Paola ha mostrato in anteprima alcuni spoiler del look che ha scelto anche se, conoscendola, molto probabilmente avrà voluto sviarci per non rivelarci il vero outfit che sfoggerà all'Ariston. La modella coinvolge spesso i suoi follower, svelando anche qualche trucco del mestiere che ha imparato in tutti questi anni di carriera, come ad esempio, alcune pose per slanciare la figura.
In questo caso, il suggerimento riguarda le mani: Paola ha sempre portato le unghie corte con lo smalto trasparente per donare un po' di luminosità. Solo quando non ha delle campagne pubblicitarie sfoggia degli smalti colorati anche se, fatica ad abituarsi a colori eccessivi: ha provato il lilla, il blu ed il bordeaux, ma la maggior parte delle volte ritorna a colori neutri come il rosa o il bianco latte.
Paola Turani, ecco il consiglio della modella per avere delle mani super eleganti: adatte ad ogni occasione.
Prima di partire per Sanremo, nei preparativi, rientra anche il ritocco dall'estetista. La mamma di Enea ha deciso di modificare la sua manicure non solo per levare la ricrescita, ma anche per avere le unghie pronte per un servizio di gioielli, che l'aspetta subito dopo Sanremo. Confessa che spesso per queste campagne sono richieste le mani ben curate, ed una manicure con un effetto naturalissimo. Quello che sceglie la modella è perfetto anche per le cerimonie visto che, è estremamente elegante.

Paola sceglie la forma a mandorla che si sposa perfettamente con la forma delle sue mani. Come colore, sceglie un rosa tenue che di solito viene consigliato anche alle spose. Una manicure estremamente raffinata, che anche gli esperti di questo settore richiedono alle modelle.
LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia la manicure 'effetto maglione' stupisce tutti: ecco come replicarla