martedì, Marzo 28, 2023
HomeLifestyleLorella Cuccarini, lo spuntino perfetto post palestra: altro che barrette proteiche!

Lorella Cuccarini, lo spuntino perfetto post palestra: altro che barrette proteiche!

La professoressa di Amici di Maria De Filippi non rinuncia all'allenamento quotidiano: ecco il suo spuntino perfetto!

Tra le protagoniste del mondo dello spettacolo italiano Lorella Cuccarini è di certo tra le più versatili che ancora oggi regalano grandi emozioni al pubblico in teatro. Solo qualche mese fa è cominciato il tour di Rapunzel con protagonista la prof di Amici che ha incantato tutti con il suo talento. Oggi Lorella si prepara ad affrontare il palcoscenico del teatro Ariston nella serata di venerdì al fianco della nuova promessa della musica Olly. La Cucca è sempre in forma, ma qual è il suo segreto?

L'allenamento è alla base di uno stile di vita sano che mette al primo posto il benessere del corpo. Lorella non rinuncia alla palestra ma cosa mangia dopo essersi allenata? Ecco svelato il segreto dei suoi spuntini che sono decisamente lontani dalle classiche barrette proteiche che siamo abituati a vedere al supermercato.

Lo spuntino di Lorella Cuccarini: tre cose di cui non puoi proprio fare a meno!

La protagonista di Amici di Maria De Filippi non rinuncia mai all'allenamento e in occasione della settimana sanremese si prepara a stupire tutti sul palcoscenico dell'Ariston. Lorella ama l'attività fisica e la danza tanto quanto il canto, ma a spiccare è il suo spuntino post allenamento. Spesso come spuntino dopo la palestra vengono proposte barrette e snack proteici pronti a sostituire i classici cibi freschi. Lorella Cuccarini sceglie invece una soluzione molto più sana e anche economica.

Albume d'uovo, fesa di tacchino, nocciole e gallette di riso

La Cucca compone il suo spuntino con albume d'uovo cotto in padella, qualche fetta di fesa di tacchino, nocciole sgusciate fresche e le classiche gallette di riso. Le proteine delle uova e della fesa di tacchino sono ciò che serve per ripartire dopo l'allenamento e affrontare il resto della giornata. La Cucca sa bene cosa significa restare in forma e preferisce prodotti senza conservanti e totalmente naturali. Lorella non rinuncia ai peccati di gola ma dopo l'allenamento è fondamentale donare lo proteine giuste al nostro corpo senza ricorrere alle classiche barrette energetiche ricche di sostanze non totalmente naturali.

Ancora una volta la professoressa di canto dimostra che non è mai troppo tardi per mettersi in forma e ricominciare, pronti per amarsi e mettere al primo posto il benessere del proprio corpo. Non resta che seguire i suoi consigli e preparare il suo spuntino anche durante le nostre giornate.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Lorella Cuccarini 'massacrata' per le prime parole sul caso noce moscata: "Ti devi solo vergognare"