martedì, Marzo 28, 2023
HomeSpettacoloLo 'struzzo' di Elodie è un omaggio a Fiorello: i meme più...

Lo 'struzzo' di Elodie è un omaggio a Fiorello: i meme più cattivi sul look da pantera a Sanremo

Il nome di Elodie è in super tendenza per il look indossato durante l'esibizione al Festival di Sanremo. Vi proponiamo i meme più spassosi sulla sua scelta da 'panterona'.

Un plebiscito per Elodie, l'interprete romana giunta alla sua terza partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante della hit Tribale si è posizionata seconda nella classifica provvisoria, dopo l'amico Marco Mengoni. Un brano intenso, che celebra l'identità di una donna forte e coraggiosa anche dopo una burrascosa rottura amorosa. La sua scelta artistica va di pari passo con quella stilistica relativa ai look indossati. "Le cose sono due, lacrime mie o lacrime tue".

Total black con una pelliccia che copre - e non copre - una tuta semi-trasparente che genera un effetto vedo-non vedo estremamente sensuale. Capelli e make-up da pantera, che hanno fatto si potesse essere la più ammirata e celebrata sui social per come ha deciso di presentarsi. Naturalmente però, i meme non sono mancati, anzi. L'hashtag #Elodie è il primo in tendenza in questo momento su Twitter. Vi spieghiamo i motivi e cosa ha ricordato a tutti i telespettatori nel momento della performance.

Elodie e i meme sull'outfit più chiacchierato di Sanremo

Non appena ha varcato i primi gradini delle temutissime scale del Festival, la cantante 32enne ha bucato lo schermo per come ha deciso di mostrarsi nel suo grande ritorno come concorrente al Festival di Sanremo. Nessuno avrebbe mai potuto effettuare un collegamento del genere, non appena il suo brano Due è stato annunciato da Amadeus e Gianni Morandi. Elodie ha reso omaggio a Fiorello, che qualche anno fa decise di compiere una scelta identica per uno dei suoi tanti momenti al fianco di Amadeus.

Il popolo di Twitter è esploso, ricercando analogie e similitudini che potessero associare l'iconico outfit dell'interprete a volti del cinema e della musica, nostrana e internazionale. inutile menzionare pennuti di vario genere che è scontato, vengano alla mente dato il soprabito che ha aperto nel bel mezzo della canzone.

Non vi ricorda altro? Un ultimo richiamo ad una vera e propria star che ha fatto la storia del nostro cinema.

Un'entrata sofferta quella di Elodie, giunta dopo il lungo monologo di Chiara Ferragni e il medley dei Pooh.

Ne è valsa però la pena, e pensate che questo è solo l'antipasto: cosa ci riserverà durante le prossime esibizioni?

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, le nostre pagelle della prima serata: Anna Oxa scimmia urlatrice, Mengoni usignolo, Elodie tigre dell'Ariston