LDA e i suoi mille talenti: il figlio di Gigi D'Alessio ha un'altra grande dote che pochi conoscono

Il figlio di Gigi D'Alessio LDA, non è solo un talento che sta per sbocciare nel mondo della musica. Forse in pochi sanno che è bravissimo anche in un'altra arte.

Quello che fa male è stata una hit assoluta, lanciata come inedita durante il suo percorso nella scuola di Amici 21. Luca è stato inevitabilmente individuato da stampa e siti di gossip, che hanno subito rivelato per chi non lo sapesse, che di cognome fa D'Alessio. Né lui, né la famiglia e né alcun componente del programma di Maria de Filippi, lei compresa, hanno mai sottolineato questo particolare oppure menzionato l'eredità artistica e l'influenza in qualche modo del padre.

Il cantautore partenopeo ha orgogliosamente affermato che ora è lui che si presenta come il padre di LDA: un gran bel risultato per entrambi. Non a caso il giovane, gareggia stasera per la prima volta sul palco di Sanremo, dopo solo un anno dalla sua avventura nel talent-show di Canale 5. Oltre al canto e alla composizione musicale, sapete che ha un altro grandissimo talento, poco sfruttato e condiviso con il pubblico italiano? Vi mostriamo una clip che riassume un'altra, grandissima abilità del giovane artista.

LDA non solo cantante: cosa gli riesce meglio dopo la musica

Il figlio di Gigi D'Alessio ha preso parte alla scorsa edizione del popolare programma Mediaset. Il suo professore di riferimento era Rudy Zerbi: è arrivato alla fase serale ma non in finale. La scorsa estate si è esibito in svariate manifestazioni, compreso il concerto che celebrava i tanti anni di carriera del papà. Stasera si esibisce con Se poi Domani e sarà la sua prima volta all'interno della competizione. Riuscirà sicuramente a fare una bella figura e consolidare la sua volontà di voler fare questo nella vita. Sapete però che ha un altro grande talento neanche troppo nascosto?

Un imitatore nato, che ha mostrato tutta la sua abilità lo scorso anno fornendo una riproduzione dettagliata dei più marcati dettagli che caratterizzavano i suoi compagni. Proprio in questi giorni che il suo nome è sulla bocca di tutti per via della kermesse sanremese, su Twitter i fan hanno ripescato questa perla, montata sapientemente dagli autori del programma di Canale 5. Che presto possa regalarci qualche chicca relativa anche a tutti gli altri concorrenti in gara nell'edizione di quest'anno al Festival? Non aspettiamo davvero altro se non questo.

LEGGI ANCHE>>>LDA mostra il suo nuovo tatuaggio sul collo: foto e significato