Nel clamore del Festival di Sanremo, la Rai ha sganciato il primo trailer ufficiale de Il Cantante Mascherato. Finalmente i nuovi giudici scelti da Milly Carlucci.
La Rai ha deciso di sfruttare il più possibile la potenza del Festival di Sanremo. I dati auditel manifestano sempre più quanto l'interesse popolare, sia focalizzato su questo evento, il più importante nel nostro paese. Per questo motivo, oltre ai brani in gara, i conduttori e gli ospiti, la rete punta a donare visibilità agli altri prodotti da lanciare o attualmente nei palinsesti. Proprio per questo motivo, ospiti protagonisti di fiction di successo e in arrivo a breve, compariranno nel corso di queste serate.
Tra un blocco pubblicitario e l'altro però, c'è stato anche spazio per lanciare un promo molto importante, che anticipa la nuova edizione di uno dei programmi più amati sul piccolo schermo. Si tratta di Milly Carlucci e Il Cantante Mascherato, che con una giuria in parte rinnovata, si appresta a riempire il sabato sera di Rai 1, probabilmente con Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Vi mostriamo il nuovo promo con tutte le novità introdotte in vista nei nuovi appuntamenti.
Il Cantante Mascherato: il nuovo trailer con Milly Carlucci e la nuova giuria
Milly Carlucci ha deciso di alzare l'asticella per quello che è il format che si aggiunge al già rodato Ballando con le Stelle. Una formula vincente già in altri paesi, dove la curiosità per scoprire chi si nasconde dietro le variopinte maschere scelte dagli autori si fa sempre più accesa, dalla prima puntata fino a quella conclusiva. Christian de Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti restano a commentare le varie performance e a cercare di individuare le identità nascoste. La popolare conduttrice ha però optato per due aggiunte, che sicuramente contribuiranno ad accendere il tutto ancora di più.
@Cinguetterai pic.twitter.com/baDDfXGT3q
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) February 7, 2023
Probabilmente nel delirio sanremese, a molti telespettatori è sfuggito il promo distribuito proprio ieri sera, durante uno dei vari blocchi pubblicitari lanciati da Amadeus. Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un Altro Giorno e la rivelazione del talent sempre condotto dalla Carlucci Iva Zanicchi, siederanno al fianco della 'vecchia' scuola, per portare una ventata di novità che sicuramente, saranno molto gradite dal pubblico. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale della data per capire chi si scontrerà con il celebre format e se la formula, sarà ancora vincente.
LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci straccia il contratto 'stellare' di una delle nuove concorrenti