Giuseppe Zeno sul set per la nuova serie di un'amatissima fiction Rai: "Sta tornando"

L'attore napoletano Giuseppe Zeno si prepara al grande ritorno sugli schermi Rai. Una fiction molto attesa è in cantiere e presto la rivedremo sul piccolo schermo.

Giuseppe Zeno è uno degli attori più apprezzati e seguiti sul piccolo schermo. Ha preso parte a trame che hanno segnato dei risultati incredibili in casa Rai. Basti pensare all'enorme successo di Mina Settembre, quello di Blanca con Maria Chiara Giannetta e l'ultima: Tutto Per Mio Figlio. Ha dato prova di essere un interprete che mette tutto sé stesso in ogni ruolo e che le proprie origini e gli anni della crescita, sono stati fondamentali per plasmare l'uomo e il professionista che è oggi.

C'è grande attesa per quelli che saranno i suoi progetti da questo momento in poi. Ci sono svariate trame rimaste con un punto interrogativo e necessitano di una continuazione per soddisfare l'interesse e la curiosità dei tanti telespettatori. Proprio questa mattina, ha annunciato di essere ritornato sul set per un nuovo progetto. Non si tratta di una novità, ma di qualcosa a cui ha già preso parte in passato: la gioia dei fan è inspiegabile e il momento, era atteso ormai da mesi.

Giuseppe Zeno torna sul set: nuova stagione per un'amatissima fiction Rai

All'inizio di questa stagione televisiva, abbiamo avuto modo di ammirare Giuseppe Zeno in due  trame molto seguite: Mina Settembre e Tutto Per Mio Figlio. Non è però lì che comparirà a breve, in compagnia di una delle co-protagoniste che lo hanno affiancato. L'interprete partenopeo infatti, ha scritto sul suo profilo Instagram che Liguori è tornato: avete capito di quale personaggio si tratta?

L'ispettore che perde la testa per Blanca, ovvero Maria Chiara Giannetta nonostante sia già sposato e con un figlio. Dopo Pierpaolo Spollon, è approdato anche lui sul set per prendere parte alle riprese e continuare quello che la storia, aveva lasciato in sospeso e portare sul piccolo schermo la seconda attesissima stagione. Liguori infatti, è combattuto e il pubblico scopre solamente nel finale che ad aspettarlo a casa, c'è un'altra donna. Piccola chicca, è Margaret Madè, la sua reale compagna ad interpretare la coniuge del personaggio nella fiction.

Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta in Blanca

Ci sarà un lieto fine per i due, oppure Blanca deciderà di avvicinarsi totalmente al rivale, interpretato da un sempre ottimo Pierpaolo Spollon? Non ci resta che scoprirlo non appena le nuove puntate della seconda stagione saranno disponibili.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre, Imma Tataranni e Che Dio Ci Aiuti non ce la fanno: è un altro il titolo Rai più visto di sempre