mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileGiulia De Lellis, che schianto! Il look scelto per la prima puntata...

Giulia De Lellis, che schianto! Il look scelto per la prima puntata di Sanremo toglie il fiato

Giulia De Lellis, ospite di Sephora a Sanremo: il suo look è una vera chicca. L'acconciatura mozzafiato che dovresti replicare.

Giulia De Lellis ieri sera era presente all'Ariston: il look che ha scelto non ha incantato tutti. Ironicamente, le sue storie Instagram, aveva annunciato che sarebbe stata ospite al Festival di Sanremo. L' influenzer da oltre 5 milioni di follower, ha sempre dichiarato di voler fare la cantante. Il suo sogno è quello di cantare in un coro, ma quest’anno non la vedremo di certo sul palco. Per l’occasione della prima puntata, ha scelto un look che nonostante sia in bianco e nero, non risulta per nulla banale. Del resto si sa, Giulia è una vera esperta di tendenza, ed ancora una volta, ci lasciato a bocca aperta.

Giulia de Lellis, il look da replicare: ecco il dettaglio il suo outfit per Sanremo

L'ex volto di Uomini e Donne, ha sempre amato il mondo della moda. Prima di diventare famosissima, lavorava per un negozio di abbigliamento, che spesso le prestava dei capi per andare in puntata. Dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, si è iscritta all’università di moda, ma gli impegni legati al lavoro sul web, l’hanno allontanata dagli studi, ma non dalla sua più grande passione. Giulia ha aperto un suo brand di vestiti ed ha iniziato a collaborare con tantissimi marchi debuttando con diverse capsule.

Per la prima puntata di Sanremo, ha scelto un look che ci ricorda molto lo stile gotico e tetro di Mercoledì Addams: gonna aderente e lunghissima nera, camicia bianca modello crop top, appuntata con un fiocco di velluto. La vera particolarità è il beauty look.

Giulia De Lellis, il look scelto per il festival di Sanremo.

Giulia indossa degli orecchini a bottone in rubini e diamanti, protagonisti assoluti del suo look, visto che, decide di portare i capelli in una delle acconciature più in voga di questo momento: la coda laccata. Anche Kylie Jenner, per la sfilata di Schiaparelli, aveva sfoggiato una coda simile. Portare i capelli così legati, con una fila ben definita, è il vero must non solo di questa stagione, ma sicuramente anche di quella successiva. Un look che può essere perfettamente replicato: tutto ciò che vi occorre, oltre una gonna e una camicia crop, è un fiocco in velluto, e tanta lacca per creare questa acconciatura super fashion. Trucco non troppo appariscente, basta un eye-liner ben definito. Orecchini appariscenti ed il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis lancia una nuova tendenza: il corpetto in denim è super versatile