Davvero Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra hanno una riserva come fu Harry, individuata tra i loro tre figli?
Spare continua a far parlare della Royal Family vista dagli occhi del principe Harry, la 'riserva' e il minore che ha sconvolto ogni equilibrio con l'uscita del suo primo libro. Carlo ringraziò Diana prendendolo in braccio per la prima volta affermando: "Mi hai dato un erede e una riserva". Il secondogenito sarebbe stato appunto il rimedio per risolvere qualsiasi tipo di intoppo avesse potuto negli anni fermare l'ascesa del primogenito, il Principe William. Riserva in tutto e per tutto, da utilizzare come una banale ruota di scorta per non lasciare scoperto il posto del fratello a Buckingham Palace.
Stando alla preoccupazione già palesata del Duca di Sussex e quanto emerso da un articolo del portale OK Magazine, i Principi del Galles starebbero seguendo la stessa discutibile metrica per valutare i loro tre figli e quello che sarà il ruolo che gli spetta nei prossimi anni all'interno della Royal Family. Viene naturale comprendere che George sia il prossimo dopo il padre in linea di successione e che rispetto a Charlotte e Louis, non possa essere la riserva. Chi è destinato a vivere lo stesso destino dello zio allora?
Kate Middleton e William scelgono la riserva per tutelare il primogenito George
George, il primogenito di Kate Middleton e William è il futuro erede al trono dopo il Principe figlio dell'attuale sovrano inglese. Dal modo in cui si mostra ai vari eventi a cui prende parte con il resto della famiglia, è facilmente comprensibile quanto la sua educazione e formazione siano ormai indirizzate verso quello che sarà il suo destino tra qualche anno. Come si stanno regolando i genitori per avere tutto pronto nel caso, dovesse sfortunatamente esserci qualche intoppo lungo il suo cammino?
Ecco che spunta la riserva, che è nel loro caso Charlotte e non Louis. La Principessina a soli 7 anni, ha ricevuto il privilegio di essere la prossima in linea di successione sovvertendo la vecchia regola che includeva solamente gli eredi maschi. Fonti vicine a Buckingham Palace rivelano che la madre e il padre, stanno lavorando per inculcarle questo tipo di meccanismo e per far si che non la ponga in una posizione minoritaria rispetto a George, ma la spinga a sentirsi un supporto, qualcosa di utile e prezioso. Il suo destino sarà quello di Harry? I sudditi si augurano non accada in futuro la stessa cosa.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton chi? La Principessa Charlotte è la prima nella Royal Family ad avere qualcosa di raro