giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloBlanco nel cast di 'Mare Fuori'? I meme più assurdi dopo il...

Blanco nel cast di 'Mare Fuori'? I meme più assurdi dopo il devasto al Festival di Sanremo

Blanco si è assicurato un posto nell'Ipm di Mare Fuori dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo? Vediamo i meme che più ci hanno fatto ridere nel corso della serata.

E se Blanco venisse scritturato dai vertici rai per diventare uno dei detenuti protagonisti della fortunatissima serie Rai Mare Fuori? Un plebiscito di meme inondano i social e inevitabilmente, associano il suo 'sfascio' di rose alle risse e alle scene più intense della serie targata Rai. Tutto stava andando per il verso giusto, a partire dallo scorso anno.

Insieme a Mahmood oltre a vincere la competizione, ha macinato una serie di record senza precedenti. Amadeus e Chiara Ferragni li hanno annunciati celebrando il loro enorme successo ed emozionandosi lasciando il testimone a chi verrà dopo di loro. Peccato però che stampa e media si stanno unicamente focalizzando su quanto accaduto dopo, ovvero la performance del nuovo singolo dell'artista bresciano 'L'isola delle rose'. Vi proponiamo una serie di meme e commenti che ci hanno fatto davvero sorridere e che in questo momento, fanno si che l'hashtag #Blanco sia il primo nelle tendenze su Twitter.

Blanco e Mare Fuori: il mix perfetto dopo il devasto a Sanremo

Il popolo di Twitter si è naturalmente focalizzato sul momento più 'alto' della serata. Riguarda lo sfogo di Blanco dopo essersi accorto di udire poco la musica durante l'esibizione dal vivo al Festival di Sanremo. Vogliamo concentrarci sul 'bello', se così si può definire e quindi sui meme che spopolano in questo momento a seguito di un vero e proprio devasto sul palco più importante in Italia.

Blanco come Micciarella, ovvero uno dei nuovi personaggi che figurano nel cast della terza stagione di Mare Fuori. Così facendo, non avrebbe problemi ad essere scritturato per una comparsa o un ruolo vero e proprio nel carcere minorile della fortunata serie.

Per non parlare di Gianni Morandi, che nel bel mezzo della diretta si è messo a pulire come un normale dipendente, mettendo da parte il suo ruolo da co-conduttore.

Il cantautore bolognese inoltre, ha fatto chiaramente capire di non essere rimasto molto contento di quello spaccato: ancora una volta è Mare Fuori il parallelismo migliore per spiegare quanto accaduto.

Blanco comunque, a prescindere da tutto ha sfornato una serie di meme che ci accompagneranno per i prossimi mesi. Chi come lui stamattina dopo una serata a seguire la diretta del Festival?

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, il meglio e il peggio degli ospiti della prima serata: che pasticcio, Blanco!