sabato, Aprile 1, 2023
HomeLifestyleVita da VipBianca Atzei, il suo ristorante preferito non è italiano: menu e prezzi...

Bianca Atzei, il suo ristorante preferito non è italiano: menu e prezzi al centro di Milano

La cantante e neomamma Bianca Atzei rivela ai suoi follower il suo ristorante preferito: impossibile resistere. 

A pochissime settimane dalla nascita del suo piccolo Noa Alexander la cantante Bianca Atzei segue il Festival di Sanremo ricordando il suo debutto all'Ariston, ma non rinuncia alla buona cucina internazionale. Questa volta il nostro tour culinario tra le location dei vip apre le porte del take away, cioè prendi e porta a casa. Un modo per concedersi una cena alternativa e che moltissimi ristoranti mettono a disposizione per i propri clienti con un menu mirato e consegne a domicilio direttamente a casa.

Milano è la città per eccellenza della cucina internazionale che tocca mondi spesso lontani dalla tradizione culinaria italiana. Questa volta la Atzei confessa che la sua cucina preferita è quella giapponese e tra i tantissimi ristoranti presenti nella città della moda spicca il suo locale del cuore. Ecco i prezzi e il menu si Kisen Milano tra i sapori intensi della cucina asiatica.

A cena da Kisen Milano: il sushi preferito di Bianca Atzei

L'esplosione della cucina orientale in Italia è ormai una garanzia. In tutte le città italiane sono presenti ristoranti che portano avanti la tradizione asiatica e in particolare quella giapponese. Il sushi è tra le pietanze più amate dagli italiani che scelgono spesso la formula AYCE, decisamente più economica di quella alla carta. Il paradiso del sushi milanese per Bianca Atzei è Kisen, locale giapponese che rispecchia alla perfezione l'atmosfera orientale.

Il menu take away proposto da Kisen Milano vede protagonisti i famosi roll ma anche le tartare e le poke. I prezzo della degustazione di tartare a base di pesce, spezie, verdure e salse è di 14 euro. I roll invece ruotano intorno alla cifra di 16 euro per circa 12 pezzi. Non manca la box mista tra nigiri e sashimi con circa 13 pezzi al costo di 7 euro. Famose sono anche le poke che hanno un costo massimo di 20 euro per ciascuna porzione.

Un menu ideato dallo chef è perfetto per qualsiasi occasione e viene consegnato direttamente a casa dal ristorante. A stupire è anche la presentazione delle pietanze, coloratissime e super gustose pronte a soddisfare il palato dei clienti più esigenti. La cantante non può proprio resistere alle prelibatezze di Kisen Milano eletto come suo ristorante preferito in assoluto.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi, altro che Black Out! Sa benissimo dove mangiare: menu e costi del suo ristorante preferito