Belen Rodriguez, un look super lussuoso: il suo vestito costa più dello stipendio di un infermiere

Che lusso! Il vestito di Belen Rodriguez, indossato ieri sera a Le Iene, ha una cifra da capogiro! Ecco quanto costa.

Nonostante l'inizio del Festival di Sanremo, Mediaset era stato chiaro con i suoi telespettatori: quest'anno non avrebbe messo in pausa i suoi programmi. Sembra infatti che, anche se il palinsesto competitor ha mandato in onda le partite dei Mondiali, Mediaset è riuscita a tenergli testa, ecco perché per la prima volta, non lascerà tutto il suo pubblico a Sanremo. A sfidarsi con il festival della musica italiana, è stata Belen Rodriguez che, con il suo nuovo partner, il comico Max Angioni, è andata in onda con una nuovissima puntata de Le Iene. Belen sceglie sempre dei look super ricercati prediligendo, per la maggior parte delle volte, dei mini dress. Dopo aver indossato diversi abiti con fantasia floreale, sia coloratissimi che con sfondo nero, questa volta punta sulle applicazioni luminose. Il suo ultimo vestito apparso in tv ha un costo da capogiro! Anche lo stipendio mensile di un infermiere, che oscilla tra i 1,500 ed i 2,300 euro netti (circa), non bastano per acquistare il suo mini dress!

Belen Rodriguez, un look super 'lussuoso': altro che  fantasia floreale, questa volta punta sulle applicazioni luminose!

La conduttrice argentina sceglie per questa sua nuova conduzione, un abito corto nero con scollo a cuore, ricco di applicazioni luminose. Il tessuto avvolgente lascia poco spazio all'immaginazione e, dobbiamo ammettere, abbraccia le sue curve lasciando tutti senza parole.

Belen Rodriguez il 7 febbraio a Le Iene.

Il 'Cristal mesh strapless' di Belen  è firmato Magda Butrym e ha un costo di 2,675 euro! Una cifra non proprio accessibile a tutti i portafogli, ma se questo prezzo vi sembra già esagerato, vi manca un dettaglio importantissimo. Le scarpe che ha deciso di abbinare a questo vestito tempestato di strass sono le Lady di Ninalilous in nero. Queste calzature prezzano ben 312 euro, portando il totale del suo look a ben 2,969 euro. Un look che ha una cifra pazzesca, ma ormai lo sappiamo, la stylist della Rodriguez non bada mai a spese quando sceglie gli abitini che la showgirl sfoggia, non solo durante le sue conduzioni, ma anche per le diverse campagne pubblicitarie!

LEGGI ANCHE>>>Dopo Cecilia e Ignazio, case separate anche per Belen e Stefano? La dichiarazione social non promette bene