Bebé in arrivo a Sanremo? Un pancino molto sospetto 'smuove' la diretta del Festival

Una delle presenze femminili comparse sul palco del Festival di Sanremo questa sera, ha portato con sé qualcosa che è stato impossibile.

Forti emozioni e sorprese nel corso della prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. "Sentiti libera" è lo slogan lanciato dalla co-conduttrice Chiara Ferragni, in supporto di tutte le donne per troppo tempo accostate a cliché che è il tempo di abbandonare definitivamente. Le quote rosa comparse fino a questo momento sono in realtà poche. L'imprenditrice digitale ha sceso le scale e ha espresso tutta la sua commozione per la prima volta all'Ariston.

Successivamente, è stato il turno della cantante in gara Ariete, l'attrice Elena Sofia Ricci, i Coma-Cose e la vulcanica Elodie. Il popolo del web che contemporaneamente segue in maniera attenta e scrupolosa la diretta, non ha potuto fare a meno di notare un particolare non da poco, evidente in una di loro. Si tratta di una rotondità che è impossibile non sia stata in qualche modo 'mascherata' sapientemente da sarti e maison di lusso. Eppure si è vista e vi mostriamo quando e chi potrebbe essere la mamma che porta in grembo un bebé da concorrente in gara a Sanremo.

Festival di Sanremo: è arrivata la cicogna in questa 73esima edizione?

Abiti scintillanti, attillati, make-up da ricreare quanto prima con quello che abbiamo a disposizione nella nostra collezione. I primi look di Sanremo urlano "brilla" in ogni sfaccettatura possibile. Le donne comparse questa sera sul palco, sembrano avere questa come parola d'ordine incondizionata. Chiara Ferragni ha esibito per la sua seconda discesa dalle scale, un abito che ripropone un corpo femminile in maniera più che fedele. Elodie sceglie il nero, tra trasparenze e piume foltissime. Francesca Mesiano, la California dei Coma Cose, ha optato per un lungo vestito ricoperto di paillettes color arancio.

Un pancino sospetto spunta osservandola nella postura scelta per cantare gran parte del brano, in compagnia dell'altro componente. I due inoltre, per introdurre la canzone hanno parlato di una profonda crisi che hanno affrontato nei mesi scorsi. Che abbiano deciso di 'festeggiare' il suo superamento diventando genitori? Non possiamo affermarlo con certezza: sono semplici congetture che è normale partorire durante un evento del genere. Solo il tempo e magari, le esibizioni delle prossime serate con look annessi, potranno fornirci le risposte che stiamo cercando.

LEGGI ANCHE>>>"Amadeus, fermala!", i fan chiedono al conduttore di Sanremo di contenere i look audaci di Chiara Ferragni