mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileBarbara D'Urso, ci risiamo! La conduttrice lancia una nuova tendenza: cosa penseranno...

Barbara D'Urso, ci risiamo! La conduttrice lancia una nuova tendenza: cosa penseranno gli haters?

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, ha deciso di lanciare una nuovissima tendenza dopo quella della 'cravatta' e del 'fiocco'.

Manca pochissimo al debutto a teatro di Barbara D'Urso con 'Taxy a due piazze'. La conduttrice, a fine trasmissione, ricorda ai suoi fan che il 14 febbraio sarà possibile incontrarla a teatro. Emozionatissima, per questa nuova avventura, Barbara non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative e, se prima tutte le sere andava a cena fuori con le amiche, ora torna subito a casa per studiare le battute del suo copione. Una vera stakanovista la D'Urso che, già in passato, si è destreggiata tra più programmi. Attualmente si divide tra Mediaset, il teatro, il podcast con le sue amiche e, ovviamente i social! Barbara ha deciso anche di lanciare la sua piattaforma digitale, il metadurso, che consente ai fan di creare degli avatar e di interagire non solo con lei, ma anche con alcuni ospiti che spesso presenziano nei suoi salotti.

Sempre sui social, Barbara ha lanciato delle tendenze. Prima di andare in onda, condivide sule sue storie, alcune piccole chicche del suo look. La tendenza cravatta o, quella del fiocco portato non solo nei capelli, ma anche appuntato alle camicie: hanno riscontrato un grandissimo successo. Ieri, prima di andare in onda, ha condiviso una nuova moda.

Barbara D'Urso: la nuova tendenza conquisterà anche i suoi haters?

La partenopea per la nuova puntata di Pomeriggio 5 ha deciso di 'abbinare' il suo look allo studio. La tinta che sceglie è l'azzurro: indossa una maglia a collo alto a costine, abbinata ad una gonna longuette con ricami floreali, sempre della stessa nuance. Anche gli accessori si sposano perfettamente con il suo look. Proprio tra questi c'è una nuovissima tendenza. La D'Urso ha deciso infatti di indossare sulla maglia a collo alto, un bellissimo giro di perle. Questa nuova tendenza è stata 'ribattezzata' dall'appassionata di moda come: #tndenzachoker.

#Tendenzachoker, Barbara D'Urso lancia una nuova moda.

Queste collane che si legano strettissime al collo, sono nate negli anni '90 e, tra il 2018 e 2019, sono tornate nuovamente di moda. Visto che il modello di questa collana stava per 'ricadere nel dimenticatoio', Barbara ha deciso di riproporla. Dobbiamo dire che, anche su una maglia a collo alto, queste collane impreziosiscono di gran lunga il look. Chissà cosa diranno i suoi haters che, ad ogni look di Barbara, hanno sempre qualcosa da ridire. 

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso racconta la 'prima volta' con Flavio Briatore: "Avevo dei pregiudizi, ma..."