Viva Rai 2, Fiorello e Fabrizio Biggio 'si preparano' a Sanremo: il video trash fa morire dal ridere

A Viva Rai 2 ennesima gag di Fiorello e Fabrizio Biggio che sembrano prepararsi al Festival di Sanremo. Il video fa troppo ridere.

Viva Rai 2 è la rassegna stampa mattutina timonata dallo showman Rosario Fiorello. Il conduttore, poco prima di cominciare la diretta, è solito mostrarsi sui social con una clip che viene riproposta anche all'inizio del programma. Nella stessa, il presentatore giunge in via Asiago, la strada dove si trova l'acquario in cui si svolge la trasmissione. Non è solo. In genere, con lui anche il co-conduttore del format, il comico Fabrizio Biggio. Stamattina, i due volti di Rai 2 si sono 'donati' in una performance decisamente esilarante, forse in vista del Festival di Sanremo, la competizione canora che inizierà questa sera al teatro Ariston di Sanremo. Curiosi di vederla?

Fiorello e Biggio nel video più divertente dell'anno: "La challenge di TikTok versione 'boomer'"

Rosario è arrivato a Via Asiago stamattina alquanto 'turbato'. Alla domanda di Fabrizio Biggio sul perché lo fosse, Fiorello ha risposto che sua figlia adolescente è delusa da lui che si vanta di fare un programma per i giovani, senza però seguire le tendenze. In particolare, lo showman ha asserito che lui e il co-conduttore dovrebbero fare delle 'challenge' - sfida di danza o canto - su TikTok, noto social cinese.

"Mia figlia mi ha detto: 'Dovete fare il video sulle note di Dilemma dei cantanti Kelly Rowland e Nelly". In pratica, usando la spazzola come microfono e il phon che sposta i capelli dobbiamo fingere di esibirci nella canzone facendo il playback", queste le parole di Fiorello che hanno preannunciato il 'peggio'.

Fabrizio Biggio si è armato di parrucca lunga, spazzola e phon mentre ha riprodotto il labiale della canzone scelta dalla figlia di Fiorello. Quanto a quest'ultimo, con il cappuccio sollevato, si è spostato a destra e a sinistra dell'inquadratura a suon dei celebri 'ah' del brano di Kelly Rowland e Nelly. Il video fa scompisciare dal ridere proprio per questo ve lo lasciamo di seguito. Sui social, infatti, in tantissimi l'hanno ricondiviso commentando la performance come un preludio del Festival di Sanremo. Voi che ne pensate? I due showman sono pronti per partecipare alla gara dell'Ariston?

LEGGI ANCHE: "Quando è nato, è apparso in cielo uno spartito!", Fiorello a Viva Rai 2 spoilera un ospite inaspettato di Sanremo