Vi proponiamo la consueta dose giornaliera di meme sulla puntata di Uomini e Donne. Il ritorno di Armando Incarnato in studio, è stato quello che l'intero popolo del web aspettava da giorni.
La puntata di questo martedì del popolare dating-show di canale 5, ha visto quasi per la totale durata, Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri al centro dello studio. Nonostante la donna disse di voler chiudere nel corso del precedente appuntamento, oggi si è ancora ritrovata di fronte a lui per via di una storia e di una dinamica che si sono consumate sulla popolare piattaforma social di Instagram.
Tutto è scaturito da una citazione utilizzata dal cavaliere durante un'intervista sul magazine di Uomini e Donne. Ha infatti tirato in ballo la più ascoltata e citata canzone del momento, che è quella di Shakira contro l'ex-marito Piqué, che l'ha lasciata per una donna più giovane di lei dopo anni di matrimonio e due figli. Nel suo caso, la ex Ida Platano avrebbe accantonato una Ferrari per accontentarsi della Twingo, che è appunto Alessandro Vicinanza. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha visto il racconto della seconda, più spinosa vicenda accaduta a Guarnieri.
Uomini e Donne: Armando col botto, Gloria come Ida
Dopo un breve spezzone dedicato alla chiusura delle dinamiche intraprese ieri in merito al trono di Lavinia Mauro, si è ritornati su Riccardo Guarnieri e la sua 'storia infinita' con Gloria Nicoletti. Una misteriosa 21enne ha contattato l'uomo sul suo profilo Instagram: dopo uno scambio di messaggi 'al pepe', ha girato tutto a Gloria, che in studio lo ha attaccato in quanto troppo disponibile e propenso ad una papabile uscita o frequentazione con una ragazza molto più giovane.
LA BASTARDA 21ENNE CHE HA ATTIRATO NELLA SUA TRAPPOLA RICCARDO VI PREGO #uominiedonne
pic.twitter.com/uuMAZD6roe— •tommi• -leighiscoming- (@gameoftommi) February 7, 2023
"Era solo un gioco", ha ammesso il cavaliere. Il popolo di Twitter non ha dubbi su chi possa essere la vera identità che si è nascosta dietro questo contatto.
Ida Platano è ritornata prepotentemente nei discorsi di questo pomeriggio, anche perché Armando Incarnato, in studio dopo una settimana di assenza, ha preso inaspettatamente le difese di Riccardo. "Vuoi fare Ida 2?", ha urlato alla dama in lacrime in quanto non è stata compresa come avrebbe voluto.
ARMANDO STA DIFENDENDO RICCARDO QUESTA JON È UN’ESERCITAZIONE #uominiedonne pic.twitter.com/YsJyDLBehg
— opinionista (@opinionistapp) February 7, 2023
La reazione disperata della Nicoletti, ha naturalmente scatenato l'ira del popolo di Twitter che ha definito il tutto 'troppo', in un contesto come quello della trasmissione di Canale 5.
GLORIA SHOW ✈️ #uominiedonne pic.twitter.com/1OCbJCun90
— BoomerSanremo23💐 (@Boomerissima) February 7, 2023
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, trash a palate nei meme di oggi: dal Ricky Martin 'abusivo' al colloquio con la marchesa