Scatta finalmente il bacio tra Cricca e Isobel: il fermo-immagine che Maria De Filippi ci ha nascosto

Finalmente abbiamo un'immagine che mostra il bacio tra Cricca e Isobel ad Amici 22. Si tratta di un fermo-immagine estrapolato 'a caso' dalla puntata di oggi pomeriggio.

Da settimane i telespettatori di Amici 22 si chiedono quando verranno mostrati i momenti più intimi dell'amicizia speciale tra Cricca e Isobel. Per tutte le coppie nate nell'edizione di quest'anno, sono stati condivisi dei filmati in cui si è parlato a fondo del rapporto e di come è nato nella casetta più spiata d'Italia. Per il cantante allievo di Lorella Cuccarini e la ballerina australiana, questo non è ancora accaduto.

Tutti però hanno chiaramente compreso che tra di loro, c'è un'intesa molto forte, che si è sviluppata dopo il ritorno in gara del giovane. Al di fuori ha anche una fidanzata che a a quanto pare, non ha preso molto bene questo allontanamento e la presenza di Isobel vicino a Cricca. Dopo sguardi infuocati, abbracci e dediche a suon di musica, oggi finalmente è arrivato il tanto atteso momento. Durante la puntata della striscia quotidiana che giunge al termine della puntata di Uomini e Donne, il popolo di Twitter ha reso pubblico il fermo-immagine definitivo.

Cricca e Isobel e il 'vero' bacio dopo settimane di indizi raccolti

Il materiale a disposizione in questi mesi, in relazione all'intesa molto forte tra Cricca e Isobel, è davvero molto folto. Tra abbracci e sguardi languidi mancava però il bacio, la ciliegina sulla torta che i loro fan aspettavano da molto tempo. A quanto pare però, il programma non ha ancora mostrato nulla a riguardo e non se ne capiscono i motivi. Che sia volontà di Cricca siccome esce da una storia importante e non vuole far soffrire la sua ex-ragazza? Fatto sta che oggi sia lui che la compagna, sono stati 'incastrati' da un'inquadratura fuori programma all'interno del day-time.

Il pubblico nonostante il delirio e la felicità di vedere finalmente sul piccolo schermo questo spezzone, continua a ancora a chiedersi perché la redazione e Maria De Filippi, non abbiano ancora approfondito questa dinamica. La presentatrice infatti, ama stuzzicare i ragazzi quando nascono tenerezze del genere in casa: che stia evitando per tutelare qualcuno che non vuole essere esposto in questo senso? Fatto sta che ormai la frittata è fatta e ormai è di dominio pubblico che Cricca e Isobel, siano vicini più che mai.

LEGGI ANCHE>>>Cricca si dichiara a Isobel, la frase sottovoce che non sfugge ai fan: "Che sottone"