Sanremo, Anna Oxa 'si nega' a tutti tranne che a lei: chi la intervisterà? Spoiler: non è Mara Venier

Anna Oxa non va al Green Carpet di Sanremo ma sceglie di partecipare ad un programma Rai molto amato. Non Domenica In.

Il Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante del nostro Paese, inizierà questa sera su Rai 1 con la conduzione del presentatore Amadeus. Quest'ultimo, dopo 3 anni, ancora non pare essersi 'stancato' di riscuotere successo, così ha scelto cantanti d'eccezione per la 73esima edizione della competizione musicale. Tra i 28 artisti in gara, figurano tutte le generazioni, compresa quella dei 'boomer' - ovvero i nati tra il 1946 e il 1964. Infatti, una delle cantanti più attese è Anna Oxa.

L'artista di Un'emozione da poco e Ti lascerò - solo per citare i suoi brani più iconici - già sta facendo chiacchierare moltissimo di sé. Ad esempio, il suo arrivo nella città di Sanremo è stato caratterizzato da una multa per un parcheggio in luogo di sosta vietata. Ieri sera, poi, ha deciso di negarsi al Green Carpet, ovvero alla manifestazione che precede il Festival in cui tutti i cantanti in gara sfilano. Insomma, la barese non si 'concede' così facilmente, neanche per interviste (basti pensare che non sarà presente neanche nella sala stampa per parlare con i giornalisti che si trovano a Sanremo). C'è qualcuno che tuttavia è riuscito ad accaparrarsela, e non è la conduttrice Mara Venier.

Anna Oxa, l'annuncio inaspettato: "Dopo il Festival mi farò intervistare da lei"

Solitamente, tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo, a prescindere dalla loro posizione in classifica, il giorno successivo alla kermesse si recano a Domenica In, il talk show domenicale di Mara Venier. Qui ripresentano il loro brano e svelano qualche curiosità su quanto accaduto nella settimana della gara canora. Anna Oxa si presenterà nel programma Rai? Non possiamo saperlo con certezza, tuttavia c'è un format che la ospiterà una volta terminata la sua esperienza nella città dei fiori. Quale?

La giornalista Francesca Fagnani sarà una delle co-conduttrici di Sanremo, ma è nota principalmente per il suo programma: Belve. Nello stesso conduce interviste irriverenti a noti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi vi sarà, inaspettatamente, anche Anna Oxa, secondo rumor che circolano in rete. Insomma, qualcuno è finalmente riuscito ad avere la cantante come ospite!

LEGGI ANCHE: "Quando è nato, è apparso in cielo uno spartito!", Fiorello a Viva Rai 2 spoilera un ospite inaspettato di Sanremo