venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacolo"Quando è nato, è apparso in cielo uno spartito!", Fiorello a Viva...

"Quando è nato, è apparso in cielo uno spartito!", Fiorello a Viva Rai 2 spoilera un ospite inaspettato di Sanremo

Stamattina a Viva Rai 2, Fiorello ha spoilerato un ospite 'musicale' che nessuno si aspetta al Festival di Sanremo. Di chi si tratterà?

Rosario Fiorello è uno degli showman più apprezzati della televisione italiana. Tutti i giorni presenta il suo format mattutino, Viva Rai 2. Trattasi di una rassegna stampa dai toni irriverenti, in cui si commenta tutto ciò che accade nel mondo, soprattutto se si tratta di notizie curiose. Ampio spazio, tuttavia, viene lasciato anche ad ospiti che, nella sede - un acquario collocato in via Asiago, luogo antistante gli studi radiofonici del primo polo televisivo italiano - o in video decidono di presentarsi al cospetto del conduttore. Stamattina è stato il turno del rapper Fedez, in collegamento dalla città di Sanremo.

Il marito dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, si trova al momento nel luogo che ospita il Festival della canzone italiana, non solo perché sua moglie sarà una delle co-conduttrici delle cinque serate di kermesse, ma anche perché lui stesso sarà impegnato, a partire dalle 18.40 di oggi, con un format su Rai 2. Muschio Selvaggio, il podcast che il cantante tiene con lo YouTuber Luis Sal si sposta nella città dei fiori per raccontare anteprime e curiosità sulla gara musicale timonata dal presentatore Amadeus. Nella casetta in cui al momento si trovano Fedez e la celebrità del web, è comparso stamattina un 'giardiniere' particolare. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

"Lui è il nostro nuovo giardiniere", Fedez a Viva Rai 2 fa una sorpresa ai fan del Festival di Sanremo

Nel video che vi lasciamo di seguito, oltre a Fedez, Luis Sal e - a sorpresa - anche il fratello di quest'ultimo, Martin, c'è anche un ospite d'eccezione. Nei panni del 'giardiniere', non si sa ancora bene a far cosa, nella casetta di Sanremo del rapper milanese si è visto il maestro d'orchestra Beppe Vessicchio, presentato da Fiorello come: "L'uomo che quando è nato, è apparso in cielo uno spartito!". La notizia della presenza dell'iconico direttore al Festival ha letteralmente scioccato i fan di Viva Rai 2.

Beppe Vessicchio, infatti, ha in più occasioni smentito la sua presenza al Festival di Sanremo di quest'anno. L'ultima volta è stata nella scorsa puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha fatto da giudice. Ma allora cosa ci fa in casa con Fedez, Luis e Martin Sal? Probabilmente commenterà la kermesse da ospite di Muschio Selvaggio... Ma una sorpresina dell'ultimo momento potrebbe ancora arrivare. Amadeus, d'altro canto, è il maestro dell'imprevedibilità.

LEGGI ANCHE: Black Out - Vite sospese, cosa non è piaciuto ai fan della fiction con Preziosi: "La seconda stagione? Meglio non farla!"