Cosa succede a Elodie poco prima della sua esibizione al Festival di Sanremo? Un risveglio traumatico per l'interprete di 'Due'.
La sua volontà più grande per la terza partecipazione alla più popolare delle kermesse canore italiane, è quella di essere "una pu**ana". Un atteggiamento che molto sicuramente, emergerà dalla combinazione del brano in gara e i look che deciderà di sfoggiare. Elodie oltre ad essere una cantante di enorme successo nell'attuale panorama musicale nostrano, è un'icona di stile e bellezza. Negli ultimi anni ha avuto un cambiamento radicale, che le ha donato molto più fascino e anche sicurezza durante ogni performance.
Ne è passato di tempo da quando aveva i capelli cortissimi e tinti di rosa. Oggi i suoi colori sono radicalmente cambiati e si prepara ad un Festival dagli effetti speciali e scoppiettanti. Durante il green carpet di ieri sera, è stata tra le grandi protagoniste e si è presentata con un outfit alquanto succinto e una buona dose di pelle scoperta, nonostante i gradi fossero al di sotto dello zero. Sarà stata questa la principale conseguenza del risveglio alquanto 'allarmante' di questa mattina? Probabilmente si: ecco come si è mostrata su Instagram avvisando i suoi follower delle attuali condizioni.
Elodie spaventa i fan a poco dall'esibizione al Festival di Sanremo
Il vestito indossato da Elodie aveva dei veri e propri buchi, che accompagnavano la sua silhouette in entrambi i lati dalle ascelle fino alle caviglie. Lo stesso Marco Mengoni, in una clip rubata ha ammesso di aver indossato una maglia termica per il gelo presente nella cittadina ligure a quell'ora della sera. La cantante di Tribale però ha sfidato il freddo: lo stile prima di ogni cosa. Sarà stata questa scelta a far si che questa mattina si svegliasse completamente raffreddata? Probabilmente si.

Dalla camera del suo hotel infatti, la giovane ha affermato di essersi resa conto di aver preso un bel raffreddore proprio a poche ore dall'esibizione più attesa per lei e per i suoi fan. "Ma è normale", ha affermato cercando di tirarsi su per non allarmare troppo e in questo modo, ha in parte ammesso che se lo aspettava data l'uscita di ieri sera. Sarà pure la più 'irraggiungibile' per carisma e bellezza, ma è umana come tutti è un po di distrazione, può portare a delle conseguenze poco piacevoli, soprattutto in questa occasione.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, Elodie potrebbe rubare la scena a Chiara Ferragni: le aspettative sono altissime!