Paky e Maddalena troppo vicini? La fidanzata del ballerino di 'Amici' risponde così

Come avrà reagito la fidanzata di Paky agli avvicinamenti tra lui e Maddalena? La 23enne ha ben chiaro cosa occorre fare in questo momento.

Paky Brunetti, il nuovo ballerino entrato da sole tre settimane nella scuola di Amici di Maria de Filippi, ha una fidanzata che è ballerina proprio come lui. Si chiama Ylenia e sui profili Instagram di entrambi, è visibile quanto siano complici e affiatati. Il motivo principale, è sicuramente il fatto che abbiano in comune la stessa passione e che spesso si trovino insieme nelle varie lezioni e competizioni. La giovane ha sostenuto il fidanzato sin dal primo giorno in cui è entrato nella scuola più famosa d'Italia.

Qualcosa di 'allarmante' però sta accadendo, e verrà sviscerato nella puntata in onda questo pomeriggio dopo Uomini e Donne. Paky si confiderà con la professionista Giulia Stabile, parlando di una compagna un po' troppo vicina a lui da quando è entrato: si tratta di Maddalena. "Ci prova con me, ma quanti ne vuole?", ha ammesso riferendosi alla sua precedente relazione con Mattia Zenzola. Ma come stanno realmente le cose? Soprattutto, cosa sta facendo al di fuori la compagna del 18enne napoletano?

Amici 22: la fidanzata di Paky reagisce così all'avvicinamento con Maddalena

Paky si mostrerà dunque quasi infastidito da quanto Maddalena lo cerchi all'interno della casetta e durante le giornate insieme a tutti gli altri compagni. Ma è davvero così? Il popolo di Twitter non è tanto d'accordo: pare infatti che a lui la sua vicinanza non turbi affatto, anzi.

Inoltre, perché parlarne con Giulia palesando una certa inquietudine? Non potrebbe semplicemente allontanarsi, giustificandosi in merito alla sua situazione sentimentale? Non lo fa, e questo ha instillato il dubbio in gran parte dei telespettatori, sull'eventualità che a lui la danzatrice possa piacere e che sia indeciso in quanto ad aspettarlo, c'è un'altra ragazza. Ma come sta reagendo Ylenia alla presenza di un'altra, anche molto carina e intraprendente affianco al suo fidanzato?

La Aiello è volata a Madrid, lontano da gossip e chiacchiericcio. La priorità è la sua più grande passione, la danza. Per questo motivo si trova ad una competizione molto importante che ha luogo proprio in Spagna. Che sia un modo per evitare di rispondere a chi le chiede come se la stia passando e non leggere i titoli e tutte le congetture che in questi giorni, spopolano in rete? Fatto sta che i suoi incoraggiamenti per Paky ci sono stati fino a domenica, giorno della messa in onda della puntata. Da quel momento in poi, totale blackout.

LEGGI ANCHE>>>Guai per Paky ad un passo dal serale? Il gesto 'contro' Alessandra Celentano non sfugge al popolo del web