Cosa si sono detti all'orecchio Marco Mengoni e Tananai sul green carpet del Festival di Sanremo? Una confessione 'da brividi' a tutti gli effetti.
Il green carpet allestito al di fuori del teatro Ariston, ha già regalato una serie di gioie molto consistenti. Il nero l'ha un pò fatta da padrone, in relazione ai look scelti da tutti gli artisti in gara. Occhi puntati solo su alcuni di loro, che sono stati i protagonisti indiscussi e lo sono tutt'ora sui principali social. Parliamo di Marco Mengoni, Elodie, Giorgia, Tananai e Ultimo.
Hanno sfilato per i fan presenti, in fila ad aspettarli da ore e naturalmente, si sono offerti ai flash impazziti dei fotografi pronti a rubare lo scatto migliore. Come vi avevamo anticipato, due di loro sono stati 'pizzicati' abbastanza vicini. Sembra si siano sussurrati qualcosa di molto preciso durante la loro comparsa e su Twitter, svariati utenti hanno cominciato a chiedersi cosa si stessero dicendo. Abbiamo trovato una clip su Tik Tok con tanto di sottotitoli, che svela proprio le esatte parole che l'interprete di Ronciglione, ha pronunciato all'orecchio del collega, che è rimasto abbastanza sorpreso da tale dichiarazione.
Marco Mengoni e Tananai: la confessione più inaspettata di tutte
Negli anni, oltre ad esibire un talento straordinario, Marco Mengoni è diventato anche un'icona di stile e originalità. Nel suo ultimo tour si è esibito in svariate tenute, spaziando da paillettes, colori sgargianti e tessuti lucidi. C'è grande attesa anche per capire come sceglierà di presentarsi sul palco dell'Ariston, durante le quattro sere in cui comparirà per cantare. C'è chi scommette Versace, chi Armani e chi anche Ferragamo, come la sua prima volta a Sanremo. Eppure il green carpet ha svelato un retroscena che avrà sicuramente deluso svariati fan e riguarda quello che ha confidato a Tananai.

In camicia, cravatta, cappotto e pantaloni gessati si è mostrato in tutto il suo splendore, ma al cantante di Abissale ha rivelato quello che si nascondeva sotto all'abbinamento all'apparenza perfetto: "Io c'ho la maglia termica sotto: che devo fà? C'ho freddo!". La scelta giusta date le gelide temperature che stanno interessando un po tutta l'Italia. Peccato però che questa rivelazione spassionata spegne decisamente gli animi dei suoi ammiratori, d'altronde è un essere umano come tutti noi. Alla moda sempre, ma la salute prima di tutto.
LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e il primo provino a X Factor: il video del cattivissimo giudizio di Morgan