venerdì, Marzo 24, 2023
HomeLifestyleVita da VipLuca Argentero, il suo distillato preferito è prodotto da George Clooney: il...

Luca Argentero, il suo distillato preferito è prodotto da George Clooney: il prezzo di una bottiglia

Quanto costa la tequila preferita di Luca Argentero? Il distillato prodotto da George Clooney ha conquistato l'attore di Doc nelle tue mani. 

Il protagonista di Doc nelle tue mani è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la terza stagione ma prima non può fare a meno di bere un bicchiere della sua tequila preferita. Luca Argentero è tra i protagonisti del cinema italiano e i suoi fan lo seguono ovunque. A stupire è però una delle sue bevande preferite che arriva direttamente dalla cantina di George Clooney. L'attore americano è famoso per la sua passione divisa tra cinema e alcool, scopriamo quanto costa il suo distillato.

Argentero non può proprio fare a meno di condividere la sua nuova bottiglia di tequila firmata proprio da George Clooney. Protagonista è la famosa Casamigos, una cantina che nasce dall'incontro di grandi appassionati di distillati tra cui proprio il celebre attore americano. Una curiosità è che questo prodotto non è stato concepito per essere venduto al pubblico ma solo come passatempo tra amici. Per fortuna i suoi creatori hanno però deciso di condividere l'invenzione conquistando gli intenditori del mondo intero direttamente dal Messico.

Quanto costa la tequila di George Clooney? Il prezzo di una bottiglia

Casamigos si presenta come un progetto senza troppe pretese e con un solo obiettivo, la qualità dei suoi prodotti. Sono quattro i distillati prodotti dalla cantina che si posizionano a primissimi posti della tequila più buona al mondo. Bianco, Riposo, Anejo e Mezcal sono le quattro protagoniste della linea di Casamigos pronte a stravolgere il palato degli intenditori. Tra di loro troviamo Luca Argentero che ha condiviso sui suoi social il bottino certo che anche i suoi follower non potranno farne a meno.

Quanto costa una bottiglia di Casamigos? Quella scelta dall'attore torinese è Anejo, particolare per il suo gusto intenso con aromi di vaniglia e caramello. Il costo di questa bottiglia è di circa 65 euro ed è possibile acquistarla nelle migliori enoteche italiane o ordinarla online direttamente dagli shop del web. Il fiuto di Clooney colpisce ancora, ma scopriamo qual è il modo perfetto per abbinare la tequila.

Vi sorprenderà sapere che oltre i classici abbinamenti con sale e limone la tequila è perfetta se abbinata alle alette di pollo fritte. Una combo decisamente insolita che però donerà al vostro aperitivo una marcia in più, provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero cambia look, la reazione alla Foto è incredibile: tutti i segreti del nuovo trend maschile