L'Oroscopo di Sanremo: Marco Mengoni attenzione! Le stelle portano verso scenari incerti

Come si comporterà Marco Mengoni dopo tutti i pronostici che da mesi, lo dipingono come il vincitore assoluto di questa edizione del Festival di Sanremo? Chi è stato a fornirgli i consigli migliori per affrontare il tutto nel migliore dei modi?

In una delle sue ultime interviste, Marco Mengoni ha tirato in ballo un particolare su di lui che ha confermato quanto sia tra tutti coloro che credono nell'astrologia e alle influenze di stelle e pianeti. Il suo segno zodiacale è quello del Capricorno, tra i più caparbi insieme all'Ariete nell'intero zodiaco. Che fosse una persona molto determinata e diretta verso il raggiungimento dei propri obiettivi, è un aspetto che di lui ha sempre colpito in tutti questi anni.

La sua carriera è esplosa proprio grazie alla vittoria del 2013 con il brano L'Essenziale, dopo anni in cui nel suo cammino professionale, si sono viste molte più ombre rispetto alla luce. Ma seguendo lo scenario che si prospetta questa settimana e le prossime per il suo segno zodiacale, come andrà il suo secondo Festival di Sanremo? C'è un aspetto in particolare che oltre a svelarcelo, può dirci tanto altro sul suo carattere, che in pochi conoscono davvero bene e a fondo.

L'Oroscopo di Sanremo: il pronostico su Marco Mengoni

Seguendo sempre il 'profilo' che elenca i principali tratti del segno zodiacale del Capricorno e come sarà questa settimana, è doveroso sottolineare che Mercurio transita ancora nel segno. Questo genera tanta forza e sicurezza, ma anche un briciolo di presunzione e caparbietà un po' troppo accentuate. Tutto questo porterà in un certo senso a 'snobbare' i consigli e gli avvisi degli altri, e la volontà principale, sarà quella di seguire solo ed unicamente i propri. Sarà un bene oppure un male per l'artista originario di Ronciglione?

La spontaneità e anche l'istinto sono sempre vincenti, spesso però possono portare verso imprevisti e situazioni che non siamo noi stessi a controllare. Le previsioni però sono buone e comunque lo scenario è positivo. A quanto pare, Mengoni si affiderà solo ed unicamente a quello che sente, alle sue volontà su come meglio reputa di dover affrontare questa situazione. Non ci resta che attendere il suo momento per ascoltare finalmente Due Vite e comprendere se questa testardaggine, avrà portato verso qualcosa di buono oppure stravolgerà i pronostici che a quanto pare, sono l'ultima cosa a cui ha pensato in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e il primo provino a X Factor: il video del cattivissimo giudizio di Morgan