L'Oroscopo di Sanremo: Elodie coperta da un cielo splendente che porta dritto al podio

Elodie è pronta a spaccare letteralmente tutto sul palco dell'Ariston. Come facciamo a sapere una cosa del genere? Siete nel posto giusto per scoprirlo.

Due è il brano con cui Elodie si presenta al suo terzo Festival di Sanremo. Un ritorno necessario, dopo la straordinaria evoluzione che ha avuto nel corso di questi anni. Finalmente ha avuto la possibilità di esprimersi, con la sua voce ma anche con uno stile unico ed inconfondibile. La 32enne romana inoltre, ha dimostrato di avere stoffa da vendere e di esprimere sempre e comunque la sua opinione, nel bene e nel male.

Vogliamo analizzare secondo il suo segno zodiacale, che è quello del Toro, il modo in cui vivrà questa esperienza fondamentale e forse, potremo scoprire qualcosa di più sull'esito finale, che conosceremo la sera di sabato 11 febbraio.  Preparatevi a qualcosa di strabiliante, ma per nulla inaspettato se si parla di lei. L'interprete di Andromeda ama gli effetti speciali e mai come in questa occasione, potrà metterne in atto molteplici e in una maniera mai vista prima d'ora.

Elodie infiamma il Festival di Sanremo: perché darà scintille sul palco dell'Ariston

Il segno del Toro è tenace, caparbio, ma anche molto paziente e propenso a misurarsi in qualsiasi cosa con calma e impegno. Inoltre, spiccano sensualità, carisma e senso estetico: in una parola sola Elodie. Anche se si tratta di qualcosa di tanto grande come il più famoso Festival della canzone italiana, il coraggio non mancherà affatto. Le sue ultime hit sono state una vera e propria bomba, esplosa tra le principali radio, ma soprattutto sui social: basti pensare a Tribale e Bagno a Mezzanotte. Stando a quanto riportano le previsioni che riguardano il suo segno zodiacale, Elodie sarà un vero e proprio treno diretto verso sorprese e scenari incredibili.

Questa settimana, le previsioni che riguardano il Toro indicano che non ci sarà voglia di ascoltare interlocutori fastidiosi o voci in generale che tentano di fermare un'ascesa in continua trasformazione. Elodie, come molti si aspettano già, sarà incredibile e darà vita ad una serie di esibizioni che infiammeranno l'Ariston. Questo riguarderà naturalmente il canto, l'interpretazione, ma anche e soprattutto lo stile. I suoi abiti incarneranno perfettamente quello che vorrà trasmettere con Due e la renderanno, come spesso è capitato, mozzafiato e tra le più ammirate durante tutte le cinque serate.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, Elodie potrebbe rubare la scena a Chiara Ferragni: le aspettative sono altissime!