Francesco Totti a pranzo fuori con Noemi nel loro ristorante preferito: altro che crisi!

Qual è il ristorante preferito di Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco dove si trova il locale direttamente sul mare!

La storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele al contrario di ciò che ipotizza la cronaca rosa e le copertine di gossip italiano. Dopo le vacanze natalizie oltreoceano la coppia si concede una giornata di relax in riva al mare insieme al giovane Cristian Totti. L'ex capitano della Roma ha deciso non solo di smentire le voci su una presunta crisi con la sua metà ma anche di far conoscere a tutti uno dei ristoranti di pesce più famosi della costa romana.

Il nostro tour culinario si arricchisce di una tappa romana diversa dal solito. Siamo abituati ad amare la capitale tra una carbonara e una cacio e pepe, ma il ristorante preferito di Totti punta tutto sulle pietanze di mare. Chiunque si trovi in zona può fare tappa all'Isola del Pescatore, oasi del pesce fresco e della buona compagnia. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul ristorante tanto amato dalla coppia più famosa della cronaca rosa italiana.

Francesco Totti con i figli Cristian e Isabel all'Isola del Pescatore

Isola del Pescatore: l'oasi del pesce di Francesco Totti e Noemi Bocchi

La capitale e la sua provincia sono territorio fertile per ristoranti e proposte culinarie di qualsiasi genere. Francesco Totti e la sua Noemi si concedono una giornata fuori porta insieme agli amici del padel direttamente sul mare. L'Isola del Pescatore è famoso per le portate di pesce abbondanti ma soprattutto sempre freschissime. Il prezzo di un pranzo o una cena è nella media e un piatto di pasta costa circa 20 euro.

L'Isola del Pescatore è meta di turisti ma anche degli intenditori del pescato del giorno. Chi ama il pesce infatti adora affidarsi ai gestori dei ristoranti che propongono ogni giorno prelibatezze che arrivano direttamente dal mare. Occhio alla location preferita di Totti e Noemi che regala uno spettacolo alla vista. Oltre all'eleganza dei piatti infatti il ristorante permette agli ospiti di immergersi in una vera e propria atmosfera marittima. Il design del locale vede protagonisti i colori del mare tra il bianco e l'azzurro ma soprattutto decorazioni che riportano la mente su un peschereccio.

Francesco Totti adora frequentare questo ristorante anche insieme ai figli come dimostrano gli scatti dei festeggiamenti di suo figlio Cristian con la presenza della piccola Isabel e di Chanel. Non resta che fare tappa all'Isola del Pescatore nel nostro tour romano.

LEGGI ANCHE>>>Marco Rossetti tra Doc 3 e Black Out rivela il suo ristorante preferito: "È una dipendenza"