Festival di Sanremo, chi è la fiorista del palco dell'Ariston? Arriva dal sud Italia

Chi si occupa dei famosi fiori di Sanremo che arrivano sul palco dell'Ariston? Ecco il nome della fiorista che ha vinto il concorso del 2023. 

Il Festival di Sanremo è l'evento musicale più importante dell'anno e sono tanti i mondi che ruotano intorno alla competizione canora. La città esplode grazie all'arrivo di turisti e artisti che popolano strade, ristoranti e hotel ma i grandi protagonisti sono proprio i fiori. Detta anche la città dei fiori, Sanremo è famosa per le composizioni coloratissime e esplosive presenti sul palcoscenico dell'Ariston. Amadeus consegna a tutti i partecipanti in gara e agli ospiti delle varie serate un bouquet colorato creato appositamente da fioristi esperti.

La domanda che in molti si pongono è proprio quella che riguarda le tante composizioni che arrivano sul palco e rubano la scena in fatto di stile ed eleganza. Ogni anno le designer Jessica Tua e Sabina di Mattia si occupano delle composizioni ma a loro si aggiunge il vincitore del concorso "Bouquet Festival di Sanremo 2023". Quest'anno sul podio del concorso troviamo una delle fioriste più famose della Campania che ha incantato tutti con le sue opere d'arte.

Daniela Massa approda a Sanremo 2023: "Voglio comunicare la bellezza"

Il concorso "Bouquet festival di Sanremo 2023" vede la partecipazione dei fioristi più talentuosi d'Italia e quest'anno a conquistare la vittoria è Daniela Massa che è già arrivata nella città dei fiori. Sono due le prove che la fiorista ha vinto e che si dividono in una composizione a tema anni '60 e una con tema Sanremo oggi.

Anche quest'anno le creazioni che ruberanno la scena agli artisti sul palco dell'Ariston arrivano dal Mercato dei fiori di Sanremo. Tutto ruoterà dunque intorno ai fiori locali preparati in quantità enormi proprio per l'evento in arrivo a febbraio. L'intera città si mette in moto per rendere il festival perfetto e anche Daniela Massa è tra i protagonisti della settimana santa della musica.

La fiorista arriva dalla città di Salerno in Campania e grazie al suo talento ha conquistato tutti. Sui suoi social è possibile percepire tutta l'emozione della vittoria ma anche la grande tenacia con cui intende affrontare questi giorni. Attraverso i fiori Daniela Massa ha intenzione di comunicare la bellezza che per lei è sinonimo di armonia e di nobiltà d'animo. Per la prima volta la fiorista ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza e incredula annuncia a tutti il suo trionfo. Non resta che mettersi comodi in poltrona e ammirare le sue creazioni in fiore che danzeranno tra le mani degli artisti in gara sul palcoscenico più importante d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e Fedez quanto costa una camera nel loro hotel a Sanremo: è vicinissimo all'Ariston