Elisabetta Gregoraci come Kate Middleton: perché la conduttrice compie la stessa scelta della Principessa

Elisabetta Gregoraci ha deciso di compiere una scelta molto particolare, che la accomuna a quello che sta facendo nell'ultimo periodo Kate Middleton: vediamo perché.

Elisabetta Gregoraci vive uno dei periodi più entusiasmanti della sua vita grazie al lavoro e alla sfera privata. Continua con servizi fotografici, sponsorizzazioni e varie comparse televisive. La sua ultima intervista è stata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha fatto chiaramente intendere di essere molto felice al fianco del suo nuovo compagno. Si tratta dell'imprenditore, ex-compagno di Roberta Morise Giulio Fratini. Insieme hanno trascorso insieme il Capodanno e hanno già fatto una serie di viaggi insieme in cui si sono taggati reciprocamente sui social.

Oltre alla professione e all'amore, c'è naturalmente la sua più grande priorità, che è suo figlio Nathan Falco. Insieme all'ex-marito Flavio Briatore, pensano solo ed esclusivamente a tutelarlo e a farlo crescere nel migliore dei modi. Quest'oggi sul suo profilo Instagram, sempre tra un impegno e l'altro, la soubrette ha condiviso qualcosa di molto importante. Un gesto che mai come in questo momento, la accomuna alla Principessa del Galles Kate Middleton. Vi sveliamo di cosa si tratta e del perché ha deciso di agire in questo modo.

Elisabetta Gregoraci segue il 'modello Kate Middleton': i motivi del suo nobile gesto

Elisabetta Gregoraci ha da poco festeggiato il suo compleanno. Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha raggruppato una serie di ammiratori che la sostengono in ogni ospitata e le sono vicini affiancandola in tutti i progetti che promuove. Per il suo compleanno, il fan-club ha naturalmente deciso di farle un regalo. Lei è stata molto decisa nel chiedere che le quote raccolte, fossero devolute ad un'associazione che si occupa della tutela dei bambini e dell'affiancamento a coloro che sono più in difficoltà.

 

La scelta di Elisabetta Gregoraci

Perché paragonarla alla Principessa del Galles Kate Middleton? In questi giorni la futura Regina Consorte, è più che mai impegnata nella promozione di tutte le iniziative che riguardano la sua associazione. Questo ha fatto si che si aprisse di più anche a proposito della sua infanzia e del rapporto che ha con i suoi tre figli. Proprio come lei dunque, la Gregoraci ha messo da parte sé stessa impegnandosi in qualcosa che possa essere un sostegno valido per chi è più debole, in questo caso, i più piccoli in difficoltà.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton mostra una rarissima foto da piccola con papà James: il confronto con uno dei suoi figli è impressionante