Dove mangiano gli artisti a Sanremo? Elodie sceglie una trattoria chic: menu e prezzi

Elodie in giro per Sanremo: ecco il ristorante scelto dalla cantante per le sue cene nella città dei fiori. 

Tra gli artisti più attesi sul palco dell'Ariston c'è Elodie che certamente lascerà tutti a bocca aperta con la sua voce e il suo outfit. Questa volta il nostro tour culinario non può fare a meno di fare tappa a Sanremo dove è ufficialmente cominciata la settimana santa della musica. Gli artisti in gara e gli ospiti delle cinque serate popolano ristoranti e alberghi al centro della città che si colora di turisti e fan pronti a inseguire i propri beniamini. Elodie sceglie una delle trattorie più famose della città in grado di unire il gusto della cucina locale con presentazioni sofisticate.

L'antica trattoria La Pignese è tra i locali più famosi della città di Sanremo che ogni anno vede protagonisti i big della musica italiana pronti a esibirsi sul palcoscenico. Elodie è tra i cantanti in gara che hanno scelto il locale per rilassarsi prima del debutto sul palco dell'Ariston, ecco quanto costa una cena nel suo ristorante preferito a Sanremo.

Elodie a Sanremo: il menu e i prezzi della trattoria tra cucina tipica e presentazioni chic

La cantante di Due si prepara al debutto per la prima serata di Sanremo e come i suoi colleghi non può fare a meno di lasciarsi conquistare dalla cucina della città. Protagonista della Trattoria La Pignese è ovviamente il pesce, prelibatezza tipica di Sanremo e dell'intera riviera. Il menu parte ovviamente dagli antipasti che hanno un prezzo massimo di circa 30 euro e hanno come portate principale i famosi crudi di mare. Seguono i primi piatti con un costo di 18 euro a portata tra risotti alla pescatora e pasta fresca.

Stupisce ovviamente il menu delle portate di pesce con particolare attenzione al pescato del giorno che a Sanremo è tra le pietanze più amate. Il pesce e i crostacei sono grandi protagonisti e il loro costo dipende ovviamente dal peso ma non solo. Con circa 30 euro è possibile gustare un ottimo secondo piatto pronto a far esplodere le papille gustative. Ciliegina sulla torta oltre ai dolci della pasticceria sono anche le zuppe come quella alla genovese, famosa per il suo sapore forte e intenso. Non resta che fare tappa alla trattoria La Pignese che unisce la cucina tipica a presentazioni da mangiare con gli occhi!

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni e Fedez quanto costa una camera nel loro hotel a Sanremo: è vicinissimo all'Ariston