Blanco e Mahmood ancora a Sanremo, tutto il trash che hanno collezionato: "Rinchiudete 'sti due"

Blanco e Mahmood, come da tradizione hanno inaugurato la nuova edizione del Festival di Sanremo. Vi proponiamo una carrellata di momenti trash che ci hanno accompagnato dallo scorso anno fino ad oggi.

Sono i vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo, e non solo per tutti i 'Brividi' che ci hanno fatto provare cantando su quel palco. Riccardo e Alessandro sono stati capaci di instaurare una sintonia tra di loro prima di tutto personale, poi artistica. Da sempre è tangibile il bene che si vogliono ma anche, la differenza d'età che rende il primo un pò più giocherellone, l'altro più con i piedi per terra...o forse no?

Il pubblico sin da subito si è aspettato un Blanco fuori di testa e un Mahmood che lo avrebbe portato, se necessario sulla retta via. Non è stato affatto così. i due sono stati capaci di mettere in piedi una serie di siparietti a dir poco esilaranti, che a partire dalla loro partecipazione alla kermesse fino all'Eurovision Song Contest, ci hanno regalato una serie di perle che vi riproponiamo in occasione del loro grande ritorno un anno dopo al fianco di Amadeus.

Blanco e Mahmood: dal rutto in conferenza stampa all'agguato ad Amadeus

Come non cominciare questa variegata carrellata con la conferenza stampa che ha introdotto gli artisti in gara all'Eurovision Song Contest di Torino. Un evento unico per i due giovani artisti che ci sono arrivati di diritto dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Mahmood l'ha affrontata con calma, forse anche troppa dato che si è lasciato andare ad un rutto che nessuno dimenticherà mai.

Se vi sembra di aver assistito a tutto, non è assolutamente così: c'è ancora molto con cui deliziarsi. Vogliamo parlare dei loro momenti nei camerini del Teatro Ariston poco prima di esibirsi in mondovisione?

Il momento più alto si è toccato dopo la vittoria, quando hanno festeggiato con i loro familiari tra canzoni a squarciagola, spaghetti al pomodoro e naturalmente, champagne a fiumi.

Arriverà un siparietto tra il giovane bresciano e il co-conduttore Gianni Morandi? Tra i due si è instaurato un legame maturato proprio tra un'apparizione e l'altra lo scorso anno, quando erano entrambi in gara come concorrenti.

Come dimenticare infine questo momento, durante la presentazione del conduttore nella serata delle cover. Un Amadeus inconsapevole si trova alle spalle Blanco e Mahmood che sorridono alla telecamera poco prima di essere annunciati. Che dire, ci mancheranno e non poco durante questa settimana.

LEGGI ANCHE>>>I momenti più trash del 2022, da Mahmood e Blanco a Ornella Vanoni: le Foto esilaranti