Blanco apre una pasticceria, l'annuncio da Sanremo: "Sono molto felice" 

Il cantante di Brividi direttamente da Sanremo annuncia l'apertura della sua nuova pasticceria: tutti i prezzi per San Valentino. 

Si chiama Isola delle Rose ed è il nuovo progetto del cantante Blanco che a pochissime ore dal suo debutto sul palco dell'Ariston ha annunciato l'apertura della sua nuova pasticceria e focacceria. Chi avrebbe mai immaginato che il giovanissimo autore della musica italiana fosse appassionato di dolci? La nuova pasticceria è solo all'inizio, ma ha già conquistato la curiosità dei fan del cantante che non vedono l'ora di assaggiare i suoi prodotti. Scopriamo quanto costano le box e cos'hanno di speciale soprattutto in vista di San Valentino.

Reduce dalla vittoria dello scorso anno questa sera Blanco si esibisce insieme all'amico Mahmood nella loro Brividi, successo che ha accompagnato le classifiche della musica italiana per tutto il 2022. Come ogni anno Amadeus celebra a inizio festival i vincitori delle edizioni precedenti e questa volta tocca proprio al duo maschile cantare ancora una volta il loro successo. Arriva però una notizia pronta a rubare la scena al palco dell'Ariston, si tratta del nuovo ambizioso progetto del cantautore pronto a spopolare anche nel mondo della ristorazione.

Apre Isola delle Rose: la nuova pasticceria di Blanco è pronta a conquistare tutti

"Sono molto felice" scrive il cantante sui social mentre mostra a tutti la sua box con tanto di dolci e prelibatezze pronte a conquistare il palato dei suoi fan. Isola delle Rose è una pasticceria virtuale con uno shop tutto da scoprire. Il cantante ha investito in questo progetto insieme ad altri soci e ha deciso di dargli proprio il nome di una delle sue canzoni più famose. Attualmente sul sito della pasticceria sono disponibili due tipologie di box, una in vista di San Valentino e un'altra con al centro i famosi vasetti golosi.

La box con i vasetti prevede ben tre tipi di creme spalmabili o confetture diverse tra cui scegliere per addolcire merende e colazioni al costo di 18,99 euro. Un regalo dolcissimo che si aggiunge alla golosissima box di San Valentino. La scatola mostrata anche dall'artista sul suo profilo Instagram prevede dolci di vario tipo tra biscotti, tavolette di cioccolata e stecche di tutti i gusti. Il prezzo della scatola dell'amore è di 49,50 euro e sarà possibile ordinarla online. Non è finita qui, presto lo shop si arricchirà di nuovi prodotti dolci e salati prontissimi a stupire i fan del cantante.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti a pranzo fuori con Noemi nel loro ristorante preferito: altro che crisi!